KIT 3" PREMIUM by Performance4X4
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#1901: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: sergiof67Località: Liguria-Imperia 3000 ore di sole MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 10:57 pm
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Bel video i miei complimenti. L'assetto è effettivamente duro e non lascia lavorare i ponti ma x 600 € non si può pretendere, ma il suzukino è il solito mulo mettetegli quattro barre di ferro x balestre e quattro sacchetti gonfi d'aria come ammortizzatori e sale ovunque...

#1902: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: cosimoLocalità: Firenze,Italia MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:46 pm
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continuo ad essere della mia opinione: il kit in questione non e' affatto duro impestato...posso dare ragione a chi dice che nello sconnesso veloce non assorbe i colpi dei sassi e delle buche...ma twista bene e costa 600 euro = poca spesa--molta resa !

#1903: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 5:16 pm
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Domandona da 100000 dollari....

ho montato pitman calmini, ammo sterzo calmini ancorato al ponte, ci sta tutto senza problemi, ma mi tocca leggermente sulla barra di sterzo dritta..

è perchè non ho avanzato la scatola guida???? oppure è storta la barra???

#1904: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 8:39 pm
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whitemud :
Domandona da 100000 dollari....

ho montato pitman calmini, ammo sterzo calmini ancorato al ponte, ci sta tutto senza problemi, ma mi tocca leggermente sulla barra di sterzo dritta..

è perchè non ho avanzato la scatola guida???? oppure è storta la barra???
tocca l'ammortizzatore di sterzo contro la boccia del differenziale o l'interferenza è di altro?

#1905: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 3:29 pm
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perche' sono progettati male, li facessero di un diametro piu' piccolo sti ammortizzatori non toccherebbero...io ho rifatto gli attacchi( uno saldato sul ponte e l'altro nella barra secondaria nella parte piu' vicina alla ruota) almeno sta alto e non interferisce. Comunque tornassi indietro avrei usato l'ammo di sterzo originale che avevo ,era praticamente nuovo, dimensioni ridottissime ed era piu' frenato del calmini, modificando gli occhielli in perni era bello che fatto.

#1906: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 3:41 pm
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Si in effetti sono giganti e ingombrano solo.... ho dovuto modificare l'attacco tagliando uno spigolo e molato un pò... adesso non tocca...
Ma quando prendi un bel buco l'occhiello inferiore della pit sfrega sulla barra di sterzo dritta, che però non sembra deformata o storta..sfrega appena ma non credo gli faccia bene lavorare così.. avevo pensato di limare un pò l'occhiello...idee???

#1907: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: valter_64Località: L'aquila MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 3:17 pm
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avete mai provato a togliere gli ammortizzatori ?? io si ma solo per vedere un piccolo rumore che mi assillava , ma questo mi ha aperto gli occhi perche' ho potuto constatare che sono proprio quelli troppo rigidi e non scorrono a dovere poiche' di fattura secondo me molto economica, ho rimesso su dei vecchi OME che avevo di scorta e tutto e' cambiato dalla notte al giorno ..... se non vi fidate fate una prova ....solo a toglierli e vedete come si comportano le balestre ...

#1908: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 3:20 pm
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Mi ha messi il dubbio.........tanto devo sistemare le cuffie che si sono staccate quindi faccio la prova.

#1909: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 3:28 pm
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no ragazzi calma... stiamo parlando dell'ammo di sterzo e della pitman... non degli ammo alle ruote... Molto Felice

comunque appena posso vi posto una foto... c'è proprio il segno sulla barra...

#1910: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 6:49 pm
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con la ruota sin in compressione il ponte avanza e la barra secondaria si avvicina alla primaria, in questo caso si toccano perche' il pit e' piu' lungo come anche le balestre rispetto alle originali.
Io che per vari motivi ho un pitman molto lungo ho fatto una barra secondaria curvata in prossimita' della ruota sinistra, proprio per ecitare che si tocchino

#1911: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 12:46 pm
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whitemud :
Si in effetti sono giganti e ingombrano solo.... ho dovuto modificare l'attacco tagliando uno spigolo e molato un pò... adesso non tocca...
Ma quando prendi un bel buco l'occhiello inferiore della pit sfrega sulla barra di sterzo dritta, che però non sembra deformata o storta..sfrega appena ma non credo gli faccia bene lavorare così.. avevo pensato di limare un pò l'occhiello...idee???
Ste basta trovare la posizione giusta, io dopo un pò di giri e di rigiri avevo trovato la posizione giusta dove non toccava da nessuna parte... (esattamente con quell'ammo li Molto Felice )...

#1912: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 10:40 am
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Ciao ragazzi...
Ho letto tutte le pagine di questo utilissimo tred forse lo avete scritto...
ma tra boccole da allentare grasso da spruzzare... duro e mollo... mi è sfuggita forse una cosa!! Confuso
Nel mio Sj 413 spain (con stazionamento sulla trasmissione) in caso montassi questo Kit i tubi freno al posteriore dovrei sostituirli?
Grazie e scusate se era una discussione eventualmente già dibattuta!

Bruno

#1913: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 3:32 pm
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solitamente non serve, al limite devi giusto piegare un po verso il basso la staffa che sorregge il tubo del freno

#1914: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 8:10 pm
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OK grazie Sorriso ... avevo il dubbio!!

#1915: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 7:24 pm
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Ordinato oggi il Kit!!
Beh le dritte non mancano vedrenmo!! Razz

#1916: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: matteo1990Località: Foligno (Umbria) MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 7:33 pm
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Con i biscottini al posteriore? Quand'è fammi(facci) sapere come và...

#1917: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 9:07 pm
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matteo1990 :
Con i biscottini al posteriore? Quand'è fammi(facci) sapere come và...
I biscottini non li ho presi perchè ne avevo un paio fatti da me un pochino più lunghi degli originali Hanno un interasse di 100.
Vedo com'è al limite sono sempre in tempo a ordinarli!

#1918: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 9:42 pm
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guarda io i tubi freno non li ho cambiati, ho lasciato gli originali senza piegare la staffa e non ho avuto problemi anche a massima escursione non strappa...sta al limite ma non strappa! quindi potrei lasciare così!
Però appena avrò occasione ne prenderò di piu lunghi da andy! anche perchè non so dic he anno è la tua...ma i miei dopo 26 anni non sono proprio in forma!

#1919: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 10:32 pm
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I miei anteriori li avevo cambiati un annetto fa quindi sono sicuramente in ottimo stato... però già che cero li ho presi più lunghi!
Una cosa che farò sicuramente e ho già parlato con HM cambierò la pitman dello sterzo!
La mia è del 87 Wink

#1920: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 10:37 pm
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quella è utile cambiarla ma non indispensabile.
Ossia io la macchina la uso tutti i giorni per strada, e si un pochino rispetto a prima con le buche il volante gira, ma dopo un po me ne sono anche scordato e non lo noto piu, perciò cambiarla è meglio, ma con quella originale io nemmeno lo sento piu il problema!



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