KIT 3" PREMIUM by Performance4X4
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#2001: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: damiaoLocalità: varese MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 7:52 pm
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admin hai una foto del lavoro che avevi fatto? Il filo che dici è quello della saldatrice a filo continuo giusto? Pensavo di avvolgere un'estremità per un paio di giri al tubo e l'altra di attaccarla alla vite dei tamponi finecorsa...

#2002: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: damiaoLocalità: varese MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 5:35 pm
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sistemato i tubi freno senza mettere nessun gancio, ho semplicemente ruotato il tubo fino a farlo scendere un pelo ed è a posto!

#2003: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 5:40 pm
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cavolo scusa ho letto ora! comunque se hai sistemato... Eventualmente fammi sapere. Il filo è una bacchetta che si usa nella saldatura TIG, NON filo continuo, è troppo sottile, non terrebbe il tubo.

#2004: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 12:01 pm
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ciao ragazzi..sarei mooolto intenzionato a montare il famoso kit, dato che le mie balestre ormai sono piatte!! da quel che ho letto, purtroppo non ho tempo per spupazzarmi le 100 pagine di topic Triste in aggiunta al kit bisogna comprar pit arm allungato e prolunghe per cavi freni..serve altro? biscottini? mi fareste davvero un gran piacere cosi quando lo monto ho tutto il necessario senza star li a bestemmiare! grazie!

#2005: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 1:13 pm
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per quanto è emerso provo a riassumerti!
-Pit non neccessaria,
-tubi freno neccessari (c'è chi ha spostato gli attacchi quelli a telaio e ha risolto ugualmente)
-biscottini più lunghi dietro (interasse 120) quasi tutti ne hanno avuto bisogno per avere l'auto in bolla.
-Distanziali alberi non neccessari o quasi.

#2006: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 1:37 pm
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perfetto!!!sei un grande! cosa intendi per Distanziali alberi non neccessari o quasi? se non costa un botto comincio a prenderlo cosi mi porto avanti..

#2007: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 3:45 pm
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Che montando kit che rialzano da 3' in su gli alberi della trasmissione tendono a sfilarsi quindi per ovviare a questo si montano dei distanziali sugli stessi.
Di solito per un rialzo + 3' non sono neccessari io li ho montati da 10 mm per stare più che tranquillo (anche se potevo lasciare com'era) uno davanti l'altro dietro!
C'è chi non li monta affatto e chi li monta ancora più spessi devi vedere al momento che monti il kit di quanto si sfila l'albero!
Comunque poi c'è ragazzi qui che sono più esperti di me per valutare se e di quanto spessore devi mettere i distanziali! Wink

#2008: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 5:28 pm
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Io monto soltanto un distanziale al posteriore da 15 mm. ma prima di acquistarlo aspetta monta prima il kit di rialzo e dopo vedi se occorre e da quanti mm. tanto la spesa è di circa 20 euro

#2009: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 5:58 pm
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ok!! ma i biscottini da sostituire al posteriore quali usate? vanno bene quelli in sezione download anche se boomerang?non ci sono disegni anche dei classici anteriori che vorrei rifarmeli nuovi entrambi

#2010: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 6:26 pm
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Penso che la stragrande maggioranza al posteriore abbia montato i boomerang con interasse 120 mm.
Beh dei classici non c'è disegno perchè penso che per tagliare dei pezzi di ferro dritti a misura non occorra!
Barra di acciaio spessa 6/8 mm larga tra i 4,5/5 cm e ci fai i fori della misura che desideri tenendo presente che per alzare di 2,5 cm devi allungare l'interasse del doppio cioè 5 cm! Wink

#2011: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 6:50 pm
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allora al posteriore metto i boomerang con interasse 120 mentre all'anteriore li rifaccio uguali agli originale giusto?

#2012: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 7:10 pm
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all'anteriore lascia i suoi biscottini mentre all'anteriore devi mettere i biscottini da 120 mm. di interasse e non ha importanza se sono dritti o a boomerang, o meglio, se li devi fare tu artigianalmente e chiaro che dritti sono di una facilità estrema.

#2013: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 10:27 pm
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ANTERIORE: biscottini interasse 70 mm (vanno bene gli originali)

POSTERIORE: biscottini interasse 120 mm (meglio boomerang)

#2014: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 4:55 pm
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ragazzi ma con questo rialzo non avete grane con la revisione?o forze dell'ordine? sono indeciso tra questo e un 1.5/2

#2015: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 11:20 pm
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i mezzi elaborati vanno usati su aree private non soggette a circolazione stradale pubblica. se devi circolare su strada pubblica lascialo perfettamente originale. ;D

#2016: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 11:37 pm
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lo so ma non penso che l'80% degli utenti del forum circoli in aree private..volevo solo un parere su quanto effettivamente un rialzo del genere possa dare nell'occhio

#2017: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 12:08 am
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si vede benissimo, lo nota anche un profano

#2018: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 8:31 am
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Per i rialzi se non troppo esagerati non è che si impuntano... certo che se ad un rialzo di 8 cm ci fai sporgere le gomme di 10 cm per lato, roll bar, verricello non a libretto, gomme maggiorate ecc. il discorso cambia. Comunque se hai vogkia e pazienza ci sono discussioni sul foro che già ne parlano!
Mia opinione è che se dovessero andare a vedere il pelo nell'uovo di tutti i Zukini rialzati chi più o chi meno non ne circolerebbe l' ottanta per cento di quelli che si vedono in giro! Shoccato
Poi ogniuno come sempre avrà la propria idea o convinzione... l'unica cosa certa è la legge vigente! Wink

#2019: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: nikinikLocalità: bergamo MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 10:37 pm
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si si penso anche io che se la tiri fuori tipo carrarmato ti cattano fuori gia a distanza e se poi trovi il pignolone di turno ti saluto! è solo che non ho mai visto questo kit dal vivo e leggendo le prime pagine del topic dove l'autore diceva dopo averlo montato che può ancora passare per un non esperto per originale e non fa perdere le proporzioni armoniche del mezzo pensavo a qualcosa nella norma, ma come gia detto non lo è..opterò per un 1,5-2

#2020: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: MotoneuroLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012 3:41 pm
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boh..

a me non sembra così scandalosamente alto..

certo che se c'è a fianco uno con le balestre originali snervate di 20 anni fa..

ma preso da solo non mi sembra niente di terrificante..

Neuro.



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