KIT 3" PREMIUM by Performance4X4
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#401: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:15 am
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per smontare facile ci vogliono chiavia bussola di ottima fattura.. io ho usato le USAG

#402: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:19 am
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Glucamura :
per smontare facile ci vogliono chiavia bussola di ottima fattura.. io ho usato le USAG

io me ne ero preso 1 kit della stanley, se nn ricordo male, con quello ho lavorato ke è 1 meraviglia... è stata 1 spesa intelligente!

#403: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:28 am
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chiavi "cinesi" ma anche altre di bassa qualità non solo non servono a un caxxo.. ma sono pure pericolose..

#404: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:32 am
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si vero.... le chiavi buone le paghi però durano e puoi tirarle con il verro che restan dtritte.

anche le mie sono usag.. sono a bussola fissa però... non so come spiegare Molto Felice uahauha

cmq per la pitman arm magari la differenza non la senti però comunque le testine ti ringraziano se la cambi Sorriso

per testine intendo i giunti tra gli assi della tiranteria

#405: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:48 am
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ha detto Franco (il mio amico meccanico) che può stare così... io mi fido di quello che dice.. del resto pure performance (contro il loro interesse commerciale) mi hanno detto che non indispensabile cambiarla...

#406: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:53 am
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dalla prossima settimana mi aggrego anche io al club kit 3" p4x4 ma lo ho preso usato... vedremo cosa vine fuori secondo me sarà troppo, speriamo nel alterale che regga......... spero in settimana prossima di montarlo

#407: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: michele1891987Località: Lucca - Barga MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:58 am
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La scorsa settimana ho messo la macchina sul ponte per guardare proprio la tirantintiera e tutte le assi dello sterzo.
In effetti sui giunti secondo me tanto bene non gli fa però anche secondo il mio amico gommista non dovrebbe essere un problema così gigante, quindi dò ragione a glucamura ed anche io tiro avanti senza cambiare la pit..
Glucamura, nel post precedente, ho solo sottolineato quello che a me aveva creato qualche problema in più ed ho voluto dirlo a chi ancora deve montare il kit. Wink

#408: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 11:08 am
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meno male perchè solo il pensiero d tirar giù la pit mi fa venire du balle

#409: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 11:17 am
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e si è una seccatura la pit Molto Felice auhauahauhauah

#410: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 11:29 am
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Glucamura, nel post precedente, ho solo sottolineato quello che a me aveva creato qualche problema in più ed ho voluto dirlo a chi ancora deve montare il kit

la mia era solo una battuta.. tanto per sdramattizzare un pò...

Wink

#411: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: michele1891987Località: Lucca - Barga MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 11:57 am
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Capito capito... Sorriso
A proposito li hai montati i dist gianluca?

#412: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 12:26 pm
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no.. e pur facendo twist accentuati.. non si è sfilato nulla... l'albero posteriore è un pò fuori.. ma la cosa è tollerabile..

#413: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 8:17 pm
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oggi, tardo pomeriggio, ho iniziato le opere!

ho iniziato dal lato guida, tutto fino adesso è filato liscio, speruma ben...

alcune domande:
- il tubo freno se lo smonto pisia in giro olio?
- nn cè 1 sorta d dado a differenza d quelli nuovi sul lato telaio(era già buio, nello sporco magari nn l'ho visto)?

cmq i tamponi son 5 cm se nn ricordo male

ah avete 1 foto x il dietro x capire come far passare il cavo del freno?

grazie mille!

al più presto piazzo le prime foto sul mio sito e ve le fo vedere!

cmq nn sono 1 esperto ma come fattura mi piace il materiale d p4x4, mi da 1 bel senso d robustezza!

p.s. la barra stabilizzatrice voi l'avete tenuta o tolta? considerando ke la uso anche su strada!

#414: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 8:30 am
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qualke foto!!

foto kit +3 thecipo

#415: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 10:42 am
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una cortesia i cavallotti che tengolo le balestre al ponte quelli a U insomma vanno bele gli originali o ce ne sono nel kit di più lunghi....

#416: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 10:44 am
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vanno bene gli originali. miraccomando occhio perchè c'è differenza tra cavallotto che va verso la ruota e quello verso la boccia del differenziale.

uno è più corto dell'altro

#417: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 10:49 am
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ok grazie quindi intendi che una delle due parti della U è più lunga della'altra.....?

faccio danni se lascio i tubi freno originali ?

#418: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 10:50 am
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cada :
ok grazie quindi intendi che una delle due parti della U è più lunga della'altra.....?

faccio danni se lascio i tubi freno originali ?

la U interna è + grande perchè il ponte man mano ke va verso il diff prende diametro

i tubi freno cambiali ke è meglio!

son belli tirati se fai lavorare il ponte, e oltretutto tipo i miei s vede l'età!

ah, io ho bisogno per le 3 domende d ieri sera!!!

#419: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:19 am
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stasera dovrei riuscire ad andare 1 pò avanti col lavoro, ho ancora 1 paio d dubbi da togliermi ora ke sto facendo l'anteriore....

smontando il tubo del freno viene giù tutto l'olio o trafila solo visto ke non è in pressione?

poi per il dietro avevo bisogno d altre info o ancora meglio foto x il cavo del freno

bè, vediamo se durante la giornata m vien qualke altro dubbio!

spero d finire presto (ma me lo scordo...) voglio proprio provarlo!!!

#420: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:48 am
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dopo aver cambiato i tubi freno dovrai rimboccare l'olio e spurgare l'impianto.

il cavo del freno a mano sul lato sinistro va fatto passare sotto al telaio (lo leghi con una fascetta) quello destro a me arriva (samurai 98)



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