KIT 3" PREMIUM by Performance4X4
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#601: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 12:09 pm
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l'ammo è a posto

si è sgretolata la gomma del pezzo su detto.

perchè?

secondo me perche tra l'uso prima o poi le gomme cedono.. chi prima chi dopo.. io l'auto la uso molto in fuoristrada.. e ci sta che dopo circa 100 uscite si sia rovinato un gommino...

poi non so.. può pure darsi che sia un pezzo nato male.. o altro..

non mi faccio troppe seghe mentali.. è il minimo che succede su un fuoristrada...

per dovere di cronaca ( leggasi anche obiettività del giudizio) l'ho segnalato.. tutto qui.

#602: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 12:31 pm
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sisi madonna, non sto imputando nessuno
allora ne fai proprio tanto di fuoristrada.. solo che c'è fuoristrada e fuoristrada.. le gite nei prati non le reputo "fuoristrada" ma gitarelle..

allora vuol dire che ci dai dentro Wink bravo bravo

io unica lamentela che posso fare per ora sul kit, sono solo la qualità delle boccole in gomma delle balestre, secondo me ci vuole qualcosa in più. Sono troppo deformabili dal punto di vista dell'usura ma comunque tutta roba normale. Danno più movimento però, senz'altro.
Perciò le tengo finchè vanno poi le cambio Sorriso

#603: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 2:02 pm
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Pensi di mettere quelle in poliuretano?

#604: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 2:20 pm
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non so, credo di metterle nuovamente in gomma.. dipende se il kit si smollera tanto o meno. se si smolla poco quando sarà (tra un bel pò) le rimeterò in gomma

#605: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 4:58 pm
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E' ufficiale! Oggi ho ordinato l'assetto +3'' con:
2X V-shakle +1
Ammortizzatore al ponte anzichè quello in dotazione (che zio me la mandi bbona per il montaggio hehe)
boccole in poliuretano medio-morbide Daystar
coppia tubi freno anteriori
A fine mese, inauguro le ferie con il montaggio! Vi terrò aggiornati.

#606: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 8:32 pm
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ragaz scusate ma cercare in 57 pagine diventa lunga... il tubo freno posteriore può essere utile con il kit +3''? Samurai Santana SJ413 anno 1989

#607: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: Suzu_1300Località: Alghero(Sardegna) MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 8:37 pm
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non e essenziale, pero ricorda di abbassare quello del freno a mano altrimenti rimane tireto in twist

#608: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 10:45 pm
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non è indispensabile Wink se vuoi fare un lavoro bello cambialo! io l'ho fatto ma non è necessarissimo

#609: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 11:48 am
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il cavo del freno sinistro l'ho staccato e fatto passare SOTTO al telaio, per il destro non è stato necessario perchè pure in massima estensione arriva (al limite, ma arriva).

questo su un SAMURAI BERLINA 1998

un mio amico, con assetto gemello (preso insieme) ma montato su un SJ 500 ha dovuto allungare i cavi

non si può generalizzare.. bisogna vedere al momento.. io stesso avevo preso, prima di fare il lavoro, il cavo freno a mano più lungo, che poi non mi è servito.

#610: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 4:10 pm
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io ho semplicemente passato entrambi i cavi del freno a mano sotto il telaio

#611: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: AngeloGLocalità: Alcara li Fusi (Me) MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 10:47 am
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ragazzi non ho capito una cosa...nel post dei nuovi prezzi di questo kit, le balestre sono fully military(con doppio ricciolo quindi)...volevo sapere se quelle del kit di glucamura e deglin altri amici che l'hanno montato in precedenza, le balestre sono uguali o differenti!!!

#612: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 11:08 am
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cambia solo che hanno il doppioricciolo ovvero (mi pare) se per caso ti si rompe il foglio che tiene la balestra sull'attacco puoi tornare a casa perchè ti tiene su l'altro ricciolo appunto

#613: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 8:34 pm
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Oggi è arrivato il mega kit ordinato da P4X4. Kit +3'' con V-shakle +1'', ammo al ponte, boccole poliuretano medio morbide, tubi freno ant.
Le balestre fanno paura... immagino già che si alzerà non poco rispetto a quanto è seduta ora con l'assetto originale con 130.000km sul groppone.
Di sicuro avrò domande, grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

#614: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 9:02 pm
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raga chi mi fa vedere 1 foto d come ha messo i tubi freno ant con il kit + 3???

cercavo 1 idea x sistemare meglio i miei!

#615: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: goppaiLocalità: sardegna cagliari serdiana MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 3:14 pm
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scusate ma i distanziali alberi trasmissione da quanto servono senza sfondare il riduttore grazie ma non è un info per me che o ancora l'assetto originale ma e per un amico che monta il più 3 performance

#616: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: Suzu_1300Località: Alghero(Sardegna) MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 4:09 pm
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con il piu 3 non servono distanziali

#617: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: OmbraLocalità: Montale PT MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 8:33 am
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Suzu_1300 :
con il piu 3 non servono distanziali
.....confermo Sisi

#618: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: MannixLocalità: Imperia MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 10:37 am
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io ho montato il +3 p4x4 ma non ho tutta quell'escursione che si vede nele varie foto, eppure ho ingrassato bene tutto, boccole etc, non ho stretto a morte le viti ed ho fatto già qualche uscita pesante. Non vado a tampone nè davanti nè dietro. Avete qualche suggerimento?

#619: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:28 am
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sto avendo un problema con le boccole in gomma.... poco tempo fa le ho re-ingrassate completamente.. e già li notavo che il foro interno era ovalizzato.

Questo perchè il biscottino rimane storto a causa della balestra non allineata con l'attacco a telaio del biscotto stesso.

Ora, come detto sù, i biscottini posteriori soprattutto quello sinistro rimangono leggermente ma vistosamente inclinati così // //.
Penso sia causa delle boccole che si sono ancor più "ovalizzate"...

qualcuno sa dirmi qualcosa?

sto addirittura pensando di rimontare le boccole originali che sono perfette nonostante i 20anni... però queste nuove con il kit le ho pagate e che cacchio.

#620: Re: TUTTO SUL KIT 3" SEMIELLITTICO PERFORMANCE 4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 7:14 am
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secondo me non è un problema di boccole... come ti avevo detto in precedenza quando avevi postato le foto del biscottino che lavora, in compressione, in un modo "secondo me" anomalo questa è la degna conseguenza.... secondo me controlla bene che non ti sia uscito il centraggio della balestra sul ponte o magari fai la prova del 9 mettendo i biscottini originali e vedi se lavora ancora male o no, se ti lavora bene con gli originali fatti 2 biscottini per il post. più lunghi di 1" ma dritti e artigianali



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