Ferrando : |
ma i tubi freni + lunghi anteriori sono proprio indispensabili o anche quelli originali bastano?... |
Glucamura : |
non credo che ci siano margini per un distanziale, intendo dire che si rischia di sfondare il riduttore in posizione chiuso che è sfilato, se il millerighe è a posto non fa nulla l'ideale sarebbe un albero in grado si allungarsi di più, ma lungo come l'originale io adesso ho l'originale.. ma le crocere lavorano male rispetto a prima |
Rabber : |
Colgo l'occasione per una piccola comunicazione. udite udite! E' stato pulito il topic, come potete vedere le pagine sono diminuite sensibilmente (erano 68/69 mi pare). Chiedo a questo punto MOLTA collaborazione nell'evitare OT e a limititarsi a risposte certe e soprattutto basate sulla reale esperienza. Non me ne voglia nessuno ma è ovvio che le opinione di un diretto interessato sono quelle che cerchiamo,non quelle "del visto e del sentito". Ora serve qualità e non qantità. Si è parlato di tutto e di più, ripetutamente. Già 50 (!) pagine sono molte, moltiplicarle inutilmente mi sembra controproducente. Vi chiedo quindi, prima di postare domande, di leggere dall'inizio (ma non fuciliamo nessuno ) Ovviamente ben vengano comunque foto, video e commenti personali, opinioni e soprattuto operazioni di montaggio ben documentate da foto che possano aiutare alla costruzione di un articolo. Per rendervi la consultazione (leggermente) più semplice posso dirvi che: Nelle prime pagine si parla soprattuto del montaggio e della dotazione del kit partendo da considerazioni personali sull'acquisto. Il topic è ricco di foto dall'inizio alla fine e con vari video a partire dall'11° pagina; Dalla metà del topic in poi principalmente si ripetono le domande più comuni e si discute molto della mobilità del kit. Spero questo possa esservi utile e aiutare la consultazione. Scusate l'OT di servizio. |
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