ronkyaat : |
perché il commodore aveva solo calcoli utili, vista un sacco di st.....te grafiche comunque ricordo che un filtro aperto su un fuoristrada non è una gran idea, un filtro aperto fa entrare si piu aria ma anche piu polvere... e sono macchine che gongolano tra polvere, fango e cragna varia |
esilelise : | ||
il CDA non è un filtro aperto, è un airbox completo di filtro. Consente un buon aumento di potenza grazie alla buona fluidodinamica e se lavato e oliato regolarmente trattiene benissimo polvere e impurità. Inoltre si può benissimo fargli prelevare aria in zona protetta o, al limite anche con uno snorkel. Ed è praticamente stagno e diventa stagno del tutto con piccoli accorgimenti. Provare per credere. |
pistone : |
per me il CDA su un mille di serie sono soldi sprecati: ci sono già un carburatore molto piccolo, condotti e collettori stretti, che vuoi che possa fare un filtro che tra l'altro ha più o meno la stessa superficie filtrante dell'originale? |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora