franco77 : |
Gli zuki vecchi come del resto tutte le auti di quell'epoca montano lampade H5 che sono bi-luce, quindi anabaglianti-abbaglianti. In commercio si trovano ancora (anche se oramai non dappertutto) lampade H5 alogene, oppure degli adattatori per montare le più recenti H4 sulla parabola che in origine montava le H5. Giustissimo il consiglio di montare dei relè prelevando la corrente direttamente dalla batteria preservando cosi la vita del devio luci e aumentare il rendimento delle luci; Attenzione però che i modelli Jap comuttano la massa cosa diversa a quanto pare per i modelli Spain che comuttano il positivo dicono (sinceramenet non ne ho idea non avendo mai montato relè su una spain) |
Ombra : | ||
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Sergione : |
Le lampade R2 di serie sono da 45W gli abbaglianti e 40W gli anabbaglianti per certi mercati esteri sono invece rispettivamente 50W 40W. Le lampade H5 che si trovano in commercio con il wattaggio più basso sono da 60/55 esistono anche le 100/80. Etrambe non sono regolari per il codice della strada, con le 60/55 dai poco nell'occhio, con le 100/80 la differenza si vede. Se hai poca confidenza con l'elettricità è meglio che fai fare l'impianto all'elettrauto è un lavoro abbastanza semplice e non credo che ti spennerà. |
france86 : |
Qualcuno ha provato a montare le h4, magari gli xenon, usando gli adattatori da r2 o h5 a h4?li vorrei acquistare per montare gli h4 bixeno |
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