massy01 : |
io ero orientato su un K&N da mettere nella scatola originale... Adesso, però, vedendo quello che ha postato Teo90 mi ha incuriosito...quanti € viene teo? |
teo90 : | ||
se vuoi vado a vedere se ha qualcosa di simile i prezzi sono veramente ottimi!! dimmi qualcosa!! domani faccio foto al mio |
kikko : |
ma infatti mi pare strano..forse non si tratta del CDA! |
folletto : |
Anche io ero interessato ma per un jimny, ho trovato su un sito il filtro mi pare in spugna a 50€ circa, questo è il link http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=24&cat=31&mn=SUZUKI&sr=Jimny Non so come sia se magari alcuni di voi hanno qualche consiglio... Ho poi chiesto qua da me, mi hanno detto pure di prenderlo su internet, perchè li vendono dai 90 ai 120 € |
TurboBenza : |
I filtri a pannello son uguali identici a quelli originali il bello di quelli in spugna e che ogni volta che son intasati al posto di buttarli li rigeneri e ritornano come nuovi...non vi aspettave nulla in prestazioni che se danno mezzo cv al picco di potenza max e tanto....ah e soprattutto non esagerate con l'olio quando li oliate che troppo olio fa male al debimetro x chi ce l'ha... |
folletto : | ||
Grazie per il consiglio. Infatti, io non ero tanto interessato a quello che possono dare in termini di prestazioni (cmq è sempre solo un filtro, e queste calerebbero cmq quando si intasa), era più che altro per il fatto che posso lavarlo quando è sporco, soprattutto dopo qualche uscita polverosa... (poi ho ancora una boccetta di olio che usavo quando facevo trial con la moto dovrebbe andare bene lo stesso, è sempre un filtro in spugna anche quello della macchina...) |
TurboBenza : |
Oltre a l'olio serve anche il detergente apposta solo l'acqua non fa niente... |
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