Calo potenza Samurai 1300 a iniezione
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#1: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: ginodmLocalità: Campania MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 11:19 pm
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Posseggo un SJ 1300 del 1997, ha l'impianto GPL, ma non è un problema del gas.
Sulle salite mi muore, anche se non eccessive.
Visto che o alzato un po il mio suzy, alzando i biscottini, ho il problema degli amm. anteriori. Vi sari grato all'infinito se mi aiutate. A proposito non vorrei spendere cifre esorbitanti.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2: Re: Calo potena Samurai 1300 a iniezione Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 11:35 pm
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butta via il gas !!!

#3: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: ginodmLocalità: Campania MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 2:34 pm
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Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#4: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: ginodmLocalità: Campania MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 2:52 pm
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Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 4:05 pm
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io, scusa se ti sembro arrogante, ma trovo stupido avere impianti a gas su macchine di questo genere!
apparte che facendo fuoristrada non mi fiderei ad aver una bombola dentro o addirittura sotto scocca.....

poi detto sinceramente..
meglio che ti trovi una punto se devi farci tanti tanti km e ti seccano (giustamente) i consumi Sorriso

#6: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: Max76Località: Cumiana MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 5:50 pm
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purtroppo il gas dalle mie parti è d'obbligo con un euro 0 sempre se non voglio usare lo zukko solo il sabato e la domenica o la sera dopo le 19.00... Magari ha lo stesso problema oltre che x i consumi...

#7: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: LucobertLocalità: Torino Piemonte MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 6:42 pm
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Esatto...
Io ho il 1,3 Iniezione euro1 e un 1000 euro 0 per cui non potrei quasi mai circolare ... che faccio li lascio li a marcire o ci metto il gas? Io li voglio usare ...
Poi la sicurezza... sotto scocca non li montano più perchè non passano alla motorizzazione, il serbatoio è collassabile e doppia camera per cui non scoppia. Chiedi ad un vigile del fuoco cosa preferisce spegnere se una bombola del gas e un serbatoio di benzina!

#8: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 8:07 pm
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il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa)

#9: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 8:36 pm
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Paolino4x4 :
il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa)

infatti è buona norma alternare benza a gas..

#10: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 8:38 pm
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ma anche se alterni, nel momento che la stai usando a gas, le valvole picchiano a secco...

#11: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: tonnoLocalità: Cosangeles, Calabrifornia MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 9:00 pm
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tenetevi l'omologazione a gas sul libretto e riconvertiteli ad essenza!!! Ridere

#12: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: LucobertLocalità: Torino Piemonte MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 9:03 pm
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Non è assolutamente più un problema quello, ci sono i guidavalvole apposta per il gas, se no, basta che usi il sistema che obbligatoriamente la Toyota fa installare pena perdita della garanzia, sui suoi veicoli bi-fuel, è un sistema molto simile al flashlube.

#13: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 10:56 pm
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tonno :
tenetevi l'omologazione a gas sul libretto e riconvertiteli ad essenza!!! Ridere
parole sante !

#14: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Autore: ginodmLocalità: Campania MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 11:10 pm
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il problema non è del gas, infatti va meglio a gas che a benz, specie con le ridotte. Il problema sono le salite, scende troppo di giri. Comunque non vado sempre a gas ma quasi al 50%.



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