franco77 : |
Io monto l'ez-locker ma sinceramente auto sbloccanti uno vale l'altro! Ma se da quel che leggo hai il blocco originale presumo che hai un 1000!? e per il millino mi ero informato tempo fà per conto di un amico ma a quanto pare non si trovano ne auto-sbloccanti ne arb. |
endy : |
si era equipaggiato sia sui mille che sui 1300 tedeschi.lo so per certo perchè ho revisionato entrambi |
endy : |
allora il cilindretto per l'innesto costa circa 50 euro alla suzuki e si trova ancora.quello che non si trova è la forcella che lavora sul cilindretto.il cavo guaina completo cosat anche quello sui 50-60 euro. per il resto è come revisionare un ponte normale. il cilindretto lavora sul semiasse post destro.quando giri normalmente è disinserito.quando lo sblocchi con la leva dall'abitacolo la forcella innesta il cilindretto che sulla testa ha 4 denti che si innestano sulla flangia dentata montata sul differenziale.il punto debola di tutto è la forcella che deve tenere innestato il cilindretto ed i 4 denti del cilindretto stesso e della flangia.se il tuo non funziona o hai il cavo rotto ed allora stai girando con il blocchetto inserito,ma dovresti essertene accorto o hai i denti della forcella rotti ma saresti nella stessa situazione o i denti del cilindretto e della flangia si sono smussati e non fanno presa. la kik credo che produca forcella cilindretto e flangia da montare sul ponte tedesco.stessa cosa per quello zanfi ma non so se si può montare su tutti i ponti.dek resto se hai un mille e vuoi un blocco credo che sia la sola soluzione. spero di essere stato chiaro.se hai bisogno fammi sapere.ho qualche pezzo che mio avanza |
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