BODY LIFT [1° parte]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
-> Assetto

#21: Re: body lifts Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2005 8:27 pm
    ----
Ok,
ma quella foto è di prima che montare il body,
dovete vedere dopo!!

#22: BODY LIFT [1° parte] Autore: giangioloLocalità: Trieste - Friuli Venezia Giulia MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 7:26 pm
    ----
Ciao...ho appena montato gli ammo scola, e vanno da dio, un pò scariche le bombolette ma non è niente!
Ora pensavo di mettere un body lift da 2 cm o poco più, giusto per non dover modificare niente, ma alzare gli angoli di uscita ed entrata, potrebbe crearmi instabilità al mezzo? E' una modifica inutile accoppiata hai miei ammo? Altrimenti per alzare un pò la macchina che potrei fare?



|[[] ECHIMIFERMAPIU' []]|

#23: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 8:35 pm
    ----
scola? velocità? alzare la macchina? naaa... io avevo ammo scola, biscottini originali, balestre e attacchi ammo rinforzati. Poi li ho venduti perchè per le mie esigenze non andavan bene

#24: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 11:55 pm
    ----
con il body lift alzi solo la scocca quindi non guadagni quasi nulla, perchè il punto più basso che limita gli angoli attacco/uscita sono le balestre.
Il body lo fai solo per montare gomme maggiorate se non ci stanno.
Per alzarla non puoi fare molto, nel senso che hai già gli ammo, quindi se la alzi perderesti escursione, a meno che gli scola siano già più lunghi degli originali....

#25: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 12:03 am
    ----
in ogni caso caso scola e body non vanno tanto daccordo, appunto come diceva 4ourMor scola=velocità mentre il buon Paolino faceva notare body=ruote grosse, che non vanno a nozze con la velocità.
Penso che prima bisogna capire la destinazione del mezzo: Trial o velocità poi effettuare eventuali modifiche. ciao a presyto

#26: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 12:21 am
    ----
esattamente, quoto Scugnizzo!

#27: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: giangioloLocalità: Trieste - Friuli Venezia Giulia MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 11:43 am
    ----
Grazie mille per i consigli...appena ho tempo metterò le foto della mia zukkina!!!

#28: Re: [][] body lift + ammo scola [][] Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 4:04 pm
    ----
Wink un consiglio.. attento agli attacchi degli ammo, specialmente alla barra posteriore.. i miei scola l'hanno sfondata, facendo quasi entrare un ammo in scocca, nel cassone..

Dopo un pò tendono a diventare chiodi quegli ammo (senza le dovute cure),

#29: Body lift, si? no? come?? Autore: jacopoLocalità: Gavirate (VA)* MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 11:29 pm
    ----
Ciao ragazzi, il body lift lo consigliate o no? qual'è l1altezza standard degli spessori da utilizzare??? grazie

#30: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 11:34 pm
    ----
non farlo che non serve

#31: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: jacopoLocalità: Gavirate (VA)* MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 11:37 pm
    ----
xkè? non alzi mica il punto di attacco?? forse alzi troppo il baricentro??

#32: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: Samurai85Località: ASTI MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 1:23 am
    ----
il body lift io l'ho fatto quando ho montato le 215/15 senza alzare la makkina di balestre e affini.. quella è l'unica utilità.. x mettere le gomme un pò più grosse... il l'avevo di 5cm...

#33: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 10:39 pm
    ----
beh si, nn è molto utile ma è il modo piu facile per "alzare" (giusto per far figura) la macchina. insomma, nn hai giovamenti di ecsursione di altezza degli organi vitali ecc. l'unica cosa è che puoi montare le gomme piu grandi senza fare l'assetto e magari un motore e un verricello stanno sotto senza troppi complimenti... come misura (per nn fare modifiche) sei al limite con 2.5 ciao

#34: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: jacopoLocalità: Gavirate (VA)* MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 11:05 pm
    ----
grazie , riguardo alla tenuta su strada peggiora o rimane uguale??

#35: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 12:10 am
    ----
la tenuta di strada è sempre la stessa

#36: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 1:23 am
    ----
è una modifica che attirava anche me, lo so che non serve a molto ma lo farei tanto per sollevare un pò la scocca, sopra i 2.5 cm bisogna cambiare i tubi dei freni e fare cosa?per il millerighe dello sterzo e le leve del cambio come si fa?

#37: Re: Body lift, si? no? come?? Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 8:52 pm
    ----
piuttosto centiniamo le balestre che è meno incasinato e piu utile......

#38: body lift Autore: ReinaLocalità: NOTO (SIRACUSA) MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 5:11 pm
    ----
volendo fare un body lift,di quanti pollici devo prenderlo per evitare "allunghi" dei tubi freno e sterzo??1"??fino a quanto mi posso spingere?? Occhi fuori orbita

Ho i distanziali da 3cm

#39: Re: body lift Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 5:22 pm
    ----
secondo il mio parere spassionato.....alzare la scocca è una modifica inutile.....poi è solo un mio parere....ciaooooooooo

#40: Re: body lift Autore: ReinaLocalità: NOTO (SIRACUSA) MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 5:26 pm
    ----
lo so,é solo un fatto estetico,e mi piace questa modifica...



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
Pagina 2 di 8