kikko : |
Esatto la questione montaggio è da chiarire... il roll è questo: www.ompracing.it/detai...A/104P/... |
ronkyaat : |
sicuramente senza roll sarebbe andata peggio immagino, naturalmente se questo è successo a 20 km/h è molto preoccupante, se invece è successo a oltre 100 è un altro... anche perché credo che quelli che in questo topic lo chiedono lo prendono per fare la scampagnata la domenica e magari l'omp basta, solo che sapendo i limiti strutturali uno si sa regolare |
ronkyaat : |
si il video l'ho visto infatti l'artigianale senza dubbio è resistentissimo, ma volevo sapere in che contesto si era piegato cosi l'omp |
Worra : |
CIAO RAGAZZI, GUARDATE IO FINO AD ORA HO SEMPRE VENDUTO QUELLO NON OMOLOGATO FIA CHE POI SAREBBE LO STESSO IDENTICO STESSO MATERIALE STESSO DIAMETRO.....,HO VENDUTO SEMPRE QUELLO SENZA OMOLOGA PERCHE' TUTTI I RAGAZZI CHE ME LO HANNO COMPRATO FANNO FUORISTRADA LA DOMENICA......INVECE AD ALTRE PERSONE CHE NE FANNO UN USO AGONISTICO GLI HO VENDUTO QUELLO CON L'OMOLOGA FIA CHE SAREBBE SEMPRE LO STESSO....IO VOGLIO SOLO DIRE CHE AVENDO FATTO 7 ANNI DI MECCANICO NEI RALLY MI SONO SEMPRE TROVATO DA DIO E MAI NESSUNO DEI TEEM SI E' LAMENTATO....ANZI |
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