cristiano : |
Nella mia santana 1000 che avevo era bloccato con 2 punti di saldatura, ma non sò se usciva cosi o se era stata modificata dai precedente proprietari. |
zukimania : |
Per fare in modo che non ti strusci niente devi portare la crociera direttamente ad innesto con la scatola.Io l'ho fatto usando due piantoni.Uno che ti servira fisso,ma che dovrai comunque sbloccare dai rivetti in gomma o saldature come detto in precedenza,e l'altro a cui prenderai: -la crociera quella a ridosso della scocca -poi tagli gli ultimi 5cm di piantone con il millerighe(dalla parte sempre della crociera a ridosso della scocca) -ed infine tagli gli ultimi 5cm di canotto dove c'è l'attacco a farfalla -innesti il piantone nel canotto che hai tagliato in precenza e gli dai 2 punti di saldatura. Cosi ti sei creato la tua nuova crociera piu corta che non intruppa da nessuna parte Ora rimonti tutto e ti misuri il piantone in precenza sbloccato e ti regoli la lunghezza. Io una volta decisa la lunghezza ho dato un punto di saldatatura anche qui,anche se qualcuno è contrario alla saldatura,perche suppone che in caso di incidente si potrebbero riportare danni direttamente a tutta la struttura dello sterzo non essendoci piu una corsa di sicurezza interna al piantone Spero di essere stato chiaro |
Sergione : |
L'erroe che hai commesso si vede chiarmente nell'utima foto. Deve togliere il' "rag joint" che è quell'anello di gomma telata che esiste originalmente. La crociera che ti hanno dato in dotazione al kit, deve essere collegata direttamente al raccordo calettato in questo modo il piantone si abbassa e non toccherà. Se però poi, ti vierrà volgia di montare il collettore di scaric sportivo forse riavrai lo stesso problema. |
onlysuzukiplease : |
fabix, posso dirti la mia? mi sembra un po' una cacata! |
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