admin : |
mah, secondo me fai una cagata... per montare le 6.5, se non mi sbaglio, devi limare la scatola del riduttore. e poi sono davvero corte, a mio avviso inutili per i percorsi e i terreni che abbiamo. se tu facessi rockcrawling forse ti darei ragione ma qui no.... 5.14 sono gia corte, considera che per farle girare bene è inutile tenere le 205 di serie ma come gia dicevano puoi tirare le 33" (che con i ponti suzuki sono come dei macina semiassi), capisci bene che poi ti porti dietro una serie di modifiche allucinanti. Il motore passa direttamente al 1.6 o ad un TD. |
Dario88 : |
Io monto le 5.14:1 e secondo me con queste super ridotte puoi tirare tranquillamente fino alle 33"... |
paaazzeri : |
Antonio, se vuoi partecipare al Trial 4x4 non ti conviene buttarti su modifiche troppo "limite", te lo dice uno che un pò di esperienza nel trail ce l'ha.... Ogni modifica che vai a montare ti fa salire di categoria, gia se cambi il carburatore se nei superserie e ti dico con tutto il cuore che non è una categoria facilisima... Con motore preparato o sostituito sei nei prototipi e li non avresti scampo, ci sono mezzi abissali e sinceramente anche pericoloso per mezzi non estremi come quelli la.... Diverso è se ti vuoi cimentare in un tipo di fuoristrada come mi ci sto orientando io, WTI o fuoristrada estremo che sia... Allora puoi modificare quanto vuoi, se monti fino alle 33" rimani in categoria Off Road e ti diverti come un matto... |
ronkyaat : |
però se non sbaglio andyfaier (non so se è scritto giusto) ha le 6.50 |
andyfaifer : | ||
si io ho le 6.67 e sinceramente mi trovo bene e monto le 31'', e non vorrei marce più lunghe, forse l'ideale con questi rapporti sarebbe un 1600 così da poter usare di più quarta e quinta. Ma nei superserie non è consentita la sostituzione del motore, per veicoli posteriori al 1970. |
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