admin : |
mah, secondo me fai una cagata... per montare le 6.5, se non mi sbaglio, devi limare la scatola del riduttore. e poi sono davvero corte, a mio avviso inutili per i percorsi e i terreni che abbiamo. se tu facessi rockcrawling forse ti darei ragione ma qui no.... 5.14 sono gia corte, considera che per farle girare bene è inutile tenere le 205 di serie ma come gia dicevano puoi tirare le 33" (che con i ponti suzuki sono come dei macina semiassi), capisci bene che poi ti porti dietro una serie di modifiche allucinanti. Il motore passa direttamente al 1.6 o ad un TD. |
Dario88 : |
Io monto le 5.14:1 e secondo me con queste super ridotte puoi tirare tranquillamente fino alle 33"... |
paaazzeri : |
Antonio, se vuoi partecipare al Trial 4x4 non ti conviene buttarti su modifiche troppo "limite", te lo dice uno che un pò di esperienza nel trail ce l'ha.... Ogni modifica che vai a montare ti fa salire di categoria, gia se cambi il carburatore se nei superserie e ti dico con tutto il cuore che non è una categoria facilisima... Con motore preparato o sostituito sei nei prototipi e li non avresti scampo, ci sono mezzi abissali e sinceramente anche pericoloso per mezzi non estremi come quelli la.... Diverso è se ti vuoi cimentare in un tipo di fuoristrada come mi ci sto orientando io, WTI o fuoristrada estremo che sia... Allora puoi modificare quanto vuoi, se monti fino alle 33" rimani in categoria Off Road e ti diverti come un matto... |
ronkyaat : |
però se non sbaglio andyfaier (non so se è scritto giusto) ha le 6.50 |
andyfaifer : | ||
si io ho le 6.67 e sinceramente mi trovo bene e monto le 31'', e non vorrei marce più lunghe, forse l'ideale con questi rapporti sarebbe un 1600 così da poter usare di più quarta e quinta. Ma nei superserie non è consentita la sostituzione del motore, per veicoli posteriori al 1970. |
andyfaifer : |
la velociatà non la so, e quali fondi non riesci a superare...boh mi sembra insensata come domanda |
antonio0992 : | ||
ma più o meno come va l'auto nel fuoristrada estremo con il 6.5? |
LaMagne : |
Poi spendi 20.000 euro e ci monti un "misero" autosbloccante per "poveracci come noi (parlo per me)", invece di un blocco a cavo o Arb. |
antonio0992 : |
O cavolo, scusate.Aggiungo subito!Quale consigliate della zanfi, sempre? |
antonio0992 : |
Dai seriamente!!! XD XD Che en dite di questi : www.zanfi.it/modules.p...ucts_id=62 www.zanfi.it/modules.p...cts_id=896 |
gius3pp3 : |
Secondo me si tratta di questo: it.wikipedia.org/wiki/...(Internet) |
antonio0992 : | ||
Io epr un errore sarei un troll e tu che sfotti da quando ho aperto il topic che saresti?Permetti un attimo, a me piace guidare in fuoristrada, non ho le conoscenze di un ingegnere ma almeno qualcosa la so e, anzichè ricevere dritte vengo preso in giro.COMPLIMENTI! |
antonio0992 : | ||
Io epr un errore sarei un troll e tu che sfotti da quando ho aperto il topic che saresti?Permetti un attimo, a me piace guidare in fuoristrada, non ho le conoscenze di un ingegnere ma almeno qualcosa la so e, anzichè ricevere dritte vengo preso in giro.COMPLIMENTI! |
tonno : |
mi sa che è molto amico di Zanfi, o completamente pazzo!! hahahahahahahaha considera pure l'acquisto e installazione del kit Trail Slayer che con 3/4000 euro completi l'auto ed arrampichi pure sui muri... |
ronkyaat : |
28570 euro di roba |
tonno : | ||
ma con lo sconto o senza ?! |
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