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Jimny SN413v - interruttore ripartitore di coppia
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Metalluss
Nuovo iscritto
Registrato: Mar 25, 2023
Messaggi: 6
Prov: TO
Località: Druento
Auto: Jimny SN413
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Inviato: Lun Apr 15, 2024 6:49 pm Oggetto: Jimny SN413v - interruttore ripartitore di coppia |
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buongiorno a tutti,
ho piegato la protezione che sta al di sotto del differenziale centrale del jimny con conseguente schiacciamento dell'interruttore ripartitore di coppia.
me ne sono accorto perchè dopo un giro di parecchi km le ridotte non volevano più entrare, la spia ambrata delle 4L all'inserimento lampeggiava e bippava per tre tentativi consecutivi per poi rimanere con le 4wd.
ora in cortile noto che a motore caldo la testa di gomma si inumidisce di olio.
dopo aver sistemato la protezione piegata, le ridotte entrano, ma non le ho ancora provate dopo un giro lungo o al bagnato in fango
devo provare a stringere il dado, ma mi chiedevo se da qualche parte esiste un'imagine di questo interruttore smontato per vedere com'è fatto sotto la plastica
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turboguzzi
Top member
Registrato: Dic 20, 2020
Messaggi: 434
Prov: MI
Località: Sesto San Giovanni
Auto: vitara cabrio 1.6 8v carb 1989
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Inviato: Lun Apr 15, 2024 9:07 pm Oggetto: Re: Jimny SN413v - interruttore ripartitore di coppia |
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cerca qui il tuo modello, trova la sezione giusta (a volte non e facile capire), con il numero di ricambio troverai in google immagini
www.catcar.info/suzuki...Q9PTQ2MTE1
_________________ vitara cabrio G16A 8v carburatore del 1989 |
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Metalluss
Nuovo iscritto
Registrato: Mar 25, 2023
Messaggi: 6
Prov: TO
Località: Druento
Auto: Jimny SN413
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Inviato: Ven Mag 03, 2024 5:58 pm Oggetto: Re: Jimny SN413v - interruttore ripartitore di coppia |
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Grazie per l'indicazione del sito, effettivamente è più conveniente rispetto ad altri rivenditori che ho usato fino a oggi. Segnalo solo per chi dovesse fare il mio stesso acquisto, che oltre al prezzo sono da pagare in più circa il 50% per le spese doganali.
Per lo smontaggio/montaggio, se come me non avete la chiave adatta, ci si arrangia bene con una chiave a tubo da 22 con un taglio su un lato per far passare il cavetto dell'interruttore.
la protezione esistente è avvitata al riduttore da tre bulloni, di cui due che tengono insieme le due parti del carter. io ho preferito non toccarle.
da fare attenzione quando si toglie l'interruttore perchè tiene schiacciata una biglia di acciaio
allego qualche foto
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