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spianatura testata 1000
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fabio61
Top member
Registrato: Feb 18, 2007
Messaggi: 418
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Località: provincia Terni UMBRIA
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Inviato: Mar Mar 10, 2009 8:02 pm Oggetto: spianatura testata 1000 |
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Ciao a tutti sapete per caso il valore dell'altezza testata del 1000?
mi spiego meglio,ne ho trovata una usata,ma è stata spianata varie volte,
la rettifica mi dice che non conosce il valore originale e c'è il rischio che Rispianandola,potrebbe essere troppo,qalcuno, magari ENRICOS che è un pozzo di scienzuki quale sia il valore max?
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enricos
Troooppo!
Registrato: Dic 11, 2006
Messaggi: 7413
Prov: VA
Località: varese
Auto: alcuni samurai un j. e 2 pajero
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Inviato: Mar Mar 10, 2009 10:51 pm Oggetto: Re: spianatura testata 1000 |
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falla spianare il minimo indispensabile........
al massimo ....... rende un po di piu (basta che non la "scanni"....)
non conosco la misura precisa......
(di solito mi baso sul volume della camera di scoppio )
e se ritengo che sia troppo compresso metto una guarnizione piu alta....
_________________ :pilota:
SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA........
PERCHE' TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE...
IL MONDO NON E' POI COSI' GRANDE... |
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fabio61
Top member
Registrato: Feb 18, 2007
Messaggi: 418
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Località: provincia Terni UMBRIA
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Inviato: Mar Mar 10, 2009 11:19 pm Oggetto: Re: spianatura testata 1000 |
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Quindi non e vero che potrebbe battere in testa!!!!! vorrebbero dare una pelatina alle sedi per alzare un po le valvole per essere sicuri, ma visto che guardando con una riga la planarità è buona, le faccio dare una micropelatina al piano e via giusto?
ps la guarnizione testa l'ho gia acquistata da parts e mi dicono che trovarla + alta potrebbe essere un problema.....
CMQ grazie
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Mr.Merlo
Nuovo iscritto
Registrato: Mar 21, 2009
Messaggi: 5
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Località: Monale un buco di paese
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Inviato: Sab Mar 21, 2009 4:50 pm Oggetto: Re: spianatura testata 1000 |
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Anche io mi sto accingendo a rifare il motore del millino...pero o un problema sull'albero a camme... cioè
nel momento in cui lo metto in sede nella testa arriva a filo dell'ultimo "cappellotto" (anche se e fatto come il banco dell MWM) sforza e inserito completamente non gira libero ma sforzato (sempre ben lubrificato e senza valvole sopra)
E normale sta cosa? nn credo proprio,.ma sti alberi si imbarcano facilmente o e la testa che si imbarca nei supporti?
_________________ La classe non è acqua...è...ANTIGELO!\r\nI miei mezzi:\r\nDefender 90 my\'91\r\nSuzuki Santana sj410 1988\r\nLancia Delta Integrale 8v Rosso Monza 1988 |
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