Signori cari,
nel salutarvi tutti, chiedo accoglienza in questa "combriccola" nella quale spero di essere bene accetto.
Sono Gianni, detto"Jospark". Regione di provenienza: Campania. Ho appena salvato dallo sfascia carrozze e dall'oblìo un "SJ413 Santana jx" dell '88'. Non ho molta esperienza del" Giappo-Ispanico trabiccolo", ma ho sempre desiderato avere un SJ fin dalla sua apparizione sul mercato, ma dal momento che tra auto, moto, camper tutti "vintage" ero veramente al completo...Però mi è capitata... e l'ho presa...( Mi sorrideva quasi...Credo voi possiate capire cosa intendo..
. ) . Considerate che l'altro mio unico "off road di scuderia" è una Fiat Campagnola AR 55, dalla quale ho chiesto di tutto e di più, in termini di trasporto e di utilità... Ed alla quale sono affezionato come ad una nonna... Però dopo i primari, cambio lubrificanti, liquidi ,calotta, e caveria, regolazione punterie, e la partenza regolare al "primo colpo" la "Zukina" mi ha letteralmente affascinato... E' un altra generazione , seppur non giovanissima anch'essa...!!
Lo ho adottata senz'altro come "nipote" della AR, ma ha bisogno di diverse cure "parentali" per le quali avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per il suo buon ripristino...
Grazie per quanto vogliate fare, e cordialissimi saluti a tutti voi!
P.S. Appena posso vi invio qualche foto, per i dettagli.