4ourMor : |
oila joe, ma ci vuole tanta fatica per rearsela la dima? prendi del cartone e pian piano, anche aggiungendoci altri pezzi con lo scotch la ricostruisci nella miglior maniera possibile!
poi la rifai in plexiglass o vetro come dicevi...
c'è la fortuna di avere un vetro bello piatto, non è cosa tanto difficile, alla fine il portellone è dritto perciò.. ripeto... secondo me stai prima a fartela!
te lo dico anche perchè sul suzuki di un conoscente, durante un'uscita le casse dello stereo (di casa) che aveva messo dietro (aveva un passo lungo..) e non fissate, durante un salto sono volate sul vetro e l'hanno frantumato..
in un pomeriggio si son messi e l'han fatto (seppur male perchè senza dima) in plexiglass.. almeno tappava!
|
Carissimo 4ourMor, grazie per la risposta.... Siii,certo che posso fare una cosa così, piano, piano, ...cartone, nastro pennarello e cutter... Ho fatto di peggio, quale amante di restauro casalingo di vecchi "catorci"..e robe varie. Però come riferito più su nel post, ho scovato un anziano mastro vetraio che (previa raccomandazione di altro "vecchietto" pensionato di una nota industria vetraria multinazionale) me lo potrebbe realizzare, pari all' originale in "temperated glass" Non posso andarci una seconda volta,se toppo la prima. (Succede di certo... Legge di Murphy... Ah ah!..
) Già mi ha detto che non ha troppo tempo da dedicarmi, oltre l'orto e i nipoti...Eh eh!
Vuoi mettere un profilo originale, bello definito, rispetto ad un "pasticcio" raffazzonato, tipo "mosaico o collage"? Mi semplificherebbe le cose... Però in mancanza, così farò..!
Grazie mille, e vive cordialità! -Joe-