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FvRacing
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Località: Castelfiorentino Firenze
Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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rikisuzuki
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Auto: suzuki sj 416 del 1987 Spain;
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Inviato: Ven Feb 12, 2010 6:14 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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devi parlare con un elettrauto, dovresti cambiare anche la bobina e montare il gruppo rotante del 413, sull'ingranaggio del 410, per essere sicuro dovresti averli in mano tutte e due e confrontarli, possibilmente è fattibile montarlo direttamente ma devi farli confrontare da una persona competente. ciao
_________________ il mio suzuki..il terzo figlio.. |
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cristiano
Membro incallito
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Località: TREPPIO in provincia di PISTOIA
Auto: samurai sj413 98
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Inviato: Ven Feb 12, 2010 6:23 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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puoi sentire da sergio di partsonline, lui ti saprà dire con certezza..........
_________________ Gas in fondo e niente paura |
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dobermann
Top member
Registrato: Dic 08, 2009
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Prov: RA
Località: ravenna
Auto: Samurai 1.3 santana
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 11:27 am Oggetto: Re: Spinterogeno |
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Fammi sapere se è possibile lo voglio fare anche io.
Grazie
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danmax
Troooppo!
Registrato: Set 26, 2007
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Prov: AL
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Auto: samurai jap '89, mitsubishi L200
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FvRacing
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Registrato: Nov 01, 2009
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Località: Castelfiorentino Firenze
Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:12 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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e si quello e vero hai ragione danmax
_________________ UN CAMBIO DEL 1000 5 MARCE E 4 CERCHI 6X15 CHI LI VUOLE ????? |
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pistone
Ma chi sono?
Registrato: Giu 14, 2007
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Prov: PE
Località: Pescara
Auto: Sj 40R 1982
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:21 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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l'ho già fatto un paio di volte: lo spinterogeno del 1OOO e quello del 1300 hanno gli stessi attacchi e lo stesso ingranaggio, in pratiica sfili quello suo e reinfili quello del 1300 (mettendolo in fase ovviamente), occorre pure la sua bobina perchè le bobine x puntine non funzionano con i moduli elettronici e viceversa e dalla bobina devi prelevare il pos sotto quadro per alimentare il modulo, l'altro filo va al rupt della bobima ed eventualmente il contagiri..
Inoltre, se il vecchio spinte è jap puoi riutilizzare calotta e spazzola rotante perchè sono uguali..
Comunque se si ha la possibilità di avere uno spinte elettronico a poco o niente x le mani è una modifica che consiglio... ..
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Papero
Troooppo!
Registrato: Lug 11, 2009
Messaggi: 2151
Prov: PG
Località: Gualdo Tadino
Auto: SuZuKi SaMuRaI 1.3
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:24 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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pistone : |
l'ho già fatto un paio di volte: lo spinterogeno del 1OOO e quello del 1300 hanno gli stessi attacchi e lo stesso ingranaggio, in pratiica sfili quello suo e reinfili quello del 1300 (mettendolo in fase ovviamente), occorre pure la sua bobina perchè le bobine x puntine non funzionano con i moduli elettronici e viceversa e dalla bobina devi prelevare il pos sotto quadro per alimentare il modulo, l'altro filo va al rupt della bobima ed eventualmente il contagiri..
Inoltre, se il vecchio spinte è jap puoi riutilizzare calotta e spazzola rotante perchè sono uguali..
Comunque se si ha la possibilità di avere uno spinte elettronico a poco o niente x le mani è una modifica che consiglio... .. |
ke benefici si avranno nel modificare lo spinterogeno?
_________________ www.facebook.com/pages...25?fref=ts |
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FvRacing
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Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:25 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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se ho ben capito devo prendere oltre allo spinterogeno anche la bobina del 1.3??
_________________ UN CAMBIO DEL 1000 5 MARCE E 4 CERCHI 6X15 CHI LI VUOLE ????? |
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FvRacing
Top member
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Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:28 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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Sapete ragazzi mi era venuta questa idea xkè come voi sapete le puntine sono oramai obsolete, e siccome con il mio zukino volevo fare anche qualche viaggetto lungo, pensavo di essere + tranquillo con uno spinterogeno eletronico, e niente tutto qua'
_________________ UN CAMBIO DEL 1000 5 MARCE E 4 CERCHI 6X15 CHI LI VUOLE ????? |
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danmax
Troooppo!
Registrato: Set 26, 2007
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Auto: samurai jap '89, mitsubishi L200
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esilelise
Sto imparando
Registrato: Gen 07, 2010
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 6:19 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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Papero : |
pistone : |
l'ho già fatto un paio di volte: lo spinterogeno del 1OOO e quello del 1300 hanno gli stessi attacchi e lo stesso ingranaggio, in pratiica sfili quello suo e reinfili quello del 1300 (mettendolo in fase ovviamente), occorre pure la sua bobina perchè le bobine x puntine non funzionano con i moduli elettronici e viceversa e dalla bobina devi prelevare il pos sotto quadro per alimentare il modulo, l'altro filo va al rupt della bobima ed eventualmente il contagiri..
Inoltre, se il vecchio spinte è jap puoi riutilizzare calotta e spazzola rotante perchè sono uguali..
Comunque se si ha la possibilità di avere uno spinte elettronico a poco o niente x le mani è una modifica che consiglio... .. | ke benefici si avranno nel modificare lo spinterogeno? |
Occhio che lo spinterogeno contolla l'anticipo centrifugo e le curve del 1000 e del 1300 sono diverse..........
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pistone
Ma chi sono?
Registrato: Giu 14, 2007
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Auto: Sj 40R 1982
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Inviato: Dom Feb 14, 2010 9:54 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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visto che il motore va con lo spinterogeno del 1300 meglio di prima vuol dire che la curva d'anticipo va bene anche x il mille...
ultimamente, invece, mi sono divertito a trasformare lo spinte a puntine in elettronico alloggiandoci l'elettronica del 1300 e la camma presa dallo spinte di una Uno fire....
Comunque il vantaggio più grande è che non si sposta nessuna regolazione con il tempo e che la scintilla è molto più potente..
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