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Weber 34 DAT Help!!!!!!
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MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 8:50 pm    Oggetto: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

Salve a tutti,ho tra le mani un weber 34 DAT 13 4f 250 credo provenga da una delta 1600 GT o prisma 1600...cmq il problema è il seguente...vorrei trapiantarlo sul vitara 1600 ma purtroppo il carburatore presenta 2 valvole cut off una al solito posto e l'altra sull'economizzatore...qualcuno sa dove collegarla??? a che serve di preciso???una cosa così non mi è mai capitata!!!su internet non ho trovato molto…le altre versioni del DAT 34 hanno un classico economizzatore...allego qualche foto....premetto che apparentemente non è possibile tapparla con un bullone come il cut-off...
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MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 9:10 pm    Oggetto: Re: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

Quando inserisci le foto ridimensiona le foto...

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altrimenti ti strozzo!!!! Mattarello eheheheh Ridere Ridere Ridere Ridere

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MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 9:20 pm    Oggetto: Re: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

Grazie per aver ridimensionato...avevo sformato tutta la pagina.Sono un vero disastro in materia....NON lo faccio più promesso XD
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MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:19 pm    Oggetto: Re: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

le devi collegare a un filo positivo

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MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 11:24 pm    Oggetto: Re: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

ma aspetta un secondo... la serie DAT non vuol dire che hanno l'aria automatica??? altrimenti togli l'aisin con l'aria automatica per metterne un'altro uguale... non vorrei andassi incontro agli stessi problemi!!!
Poi magari funziona a dovere.. però sui 30/32 ( va bene fino al 1300) 32/34 ; 32/36 che si montano ( sui 1600) è solitamente a cavo manuale..

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MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 2:34 pm    Oggetto: Re: Weber 34 DAT Help!!!!!! Rispondi citando

Si effettivamente è ad aria automatica...però con qualche piccola modifica può diventare manuale....qualcuno monta il carburatore della croma CHT 34 DAT sui 1600.Tornando al filo….Homer...sei sicuro che vada semplicemente su un positivo oppure va con il filo del cut-off???non vorrei che fosse comandato da qualche centralina come il cut off....perché l'economizzatore se non funziona bene da gravi problemi al motore(battito in testa)....
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