: |
si il modello è solo quello estraibile per il discorso posizione targa con quello fisso andresti a coprire parzialmente secondo loro la targa per questo omologano solo il modello estraibile che costa molto di più |
sta dicendo un altra cosa..
ci sono passato anche io...
In italia i produttori di ganci devono omologare i ganci per singola vettura..
la vettura viene identificata dal codice di omologazione.
Le vetture di importazione (come la mia) hanno il codice di omologazione "estero" e non quello italiano.. (in italia inizia per OMxxxx sulla mia per esempio è KMxxxxx)
Quindi di fatto per la motorizzazione sono vetture "diverse" ..
Quello che ti serve è un nullaosta da parte di suzuki dove viene dichiarato che il codice di omologazione "estero" è perfettamente equivalente a quello italiano.
In questo modo in motorizzazione capiscono che il gancio è omologato anche per il tuo modello..
Questo foglio va richiesto a suzuki italia.. e visto che la vettura essendo di importazione "non è passata da loro" .. te lo fanno pagare.. (circa 300 euro.. )
Io l'ho fatto l'anno scorso...