.... l' ho letto più volte e così mi sono ravveduto, con il capo cosparso di quanto è uscito dall'ultima pulizia filtro aria, misto ai depositi carboniosi della marmitta che ho risistemato....
allora la mia storia suzukista è iniziata a dicembre dello scorso anno, quando tornato da un raid in tunisia con amici, 2 quad e 1rhino ...... stavo per fare un incauto acquisto: un rhino yamaha, appunto.
all'improvviso, come per incanto mi è venuta la folgorazione: con metà della spesa ho comprato un millino in buone condizioni......
il resto è storia recente: centinatura, manutenzioni e revisioni varie, modifichette ecc.
un giorno in una delle mie passeggiate turistiche per demolitori (veramente delle mete amene), ho incontrato un 413 mancante solo del carburatore di una porta e di un parafango. dopo un pò di contrattazioni è venuto via con il prezzo corrente del solo motore e cambio.... voi che avreste fatto??
e cosi, ormai affetto dal "virus" sto usando il 413 come banco prova per la trsformazione weber ecc. ecc. ( a proposito: oggi ho messo in moto, il motore è perfetto. ovviamente una sorpresa visto il tioi di acquisto!
)
una presentazione non può finire senza un minimo di curriculum tecnico:
10 anni di gare enduro con elaborazioni in proprio
elaborazione di una munga con motore golf gt
manutenzione di aerei ultraleggeri, anche turbo
acquisto di una casa... considerando solo le dimensioni dal garage (non sono normale), che fino all'aquisto del suzu era un'officina in letargo.....
vabbè basta che se no ci facciamo due balls fuori misura.......
GRAZIE A TUTTI PER LA NOSTRA "ENCICLOPEDIA VIVENTE"!!!!