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linored
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 3:59 pm Oggetto: Installazione 1.6 |
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Sono quasi pronto all'istallazione del mio nuovo motore 1.6 vitara 8v sulla mia zuky, adesso Vi chiedo secondo voi conviene modificare gli attacchi tra motore 1.6 e cambio 1.3 oppure flangiare il tutto??? appunto la flangia la compro o me la faccio fare? eventualmente qualcuno potrebbe passarmi il file con le misure della flangia, magari mi faccio fare una stampa su carta A3...
_________________ sj410 - 1987
Motore 1.6 8v vitara, carb. per ora 32 ADF riduttore del 1000 assetto lovells +7, body da 5 cm., gomme KAIMAN 235/75 R15, distanziali +3,8, verro GoodWinch 9500 lb, barre sottoporta con tubolare da 48, sedili fiat coupè, tubi freno in trecc |
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Ardu
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 4:16 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Beh la flangia (solo quella e i bulloni) da Z...i ti viene a costare sui 130 € quindi non è nemmeno un prezzo disperato però se hai conoscenze e se qualcuno ti passa il disegno a farla fare potresti anche risparmiare...!
Ovvio che se devi andare da cliente normale a farti fare un preventivo forse costa parecchio.
(ovvio che si parla della sola flangia di accoppiamento senza quella per il motorino di avviamento..)
P.s.=inutile dirlo che poi vogliamo vedere foto e descrizione del montaggio eh...se ti è possibile ovviamente!
_________________ Suzuki Samurai Sj500 1.3 Jap.'89 Berlina, Kit Calmini +3,5" SR, cerchi in ferro ET-12, carburatore Weber 32/34, riduttore del 1000, body-lift +1" artigianale... |
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Dario88
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 4:30 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Si si dai cerca di fare un articolo che prima o poi voglio farla sta modifica... Nessuno ha mai provato a mantenere la coppa olio 1.6? Ho sentito dire che con tamponi finecorsa da 5cm non dovrebbe toccare nel ponte e sarebbe un bel sbattimento in meno... Alla fine con un assetto +3" si hanno tamponi da 5/6cm, quindi si potrebbe evitare di cambiarla...
_________________ Il mio mezzo:samurai santana 89' 1.3-carburatore weber 32/34-assetto artigianale-lock right posteriore-super ridotte 5.14:1. |
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linored
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 4:52 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Dario88 : |
Si si dai cerca di fare un articolo che prima o poi voglio farla sta modifica... Nessuno ha mai provato a mantenere la coppa olio 1.6? Ho sentito dire che con tamponi finecorsa da 5cm non dovrebbe toccare nel ponte e sarebbe un bel sbattimento in meno... Alla fine con un assetto +3" si hanno tamponi da 5/6cm, quindi si potrebbe evitare di cambiarla... |
io penso di lasciare la coppa vitara, ho un assetto lovells + 7 ed ancora i ponti mille
_________________ sj410 - 1987
Motore 1.6 8v vitara, carb. per ora 32 ADF riduttore del 1000 assetto lovells +7, body da 5 cm., gomme KAIMAN 235/75 R15, distanziali +3,8, verro GoodWinch 9500 lb, barre sottoporta con tubolare da 48, sedili fiat coupè, tubi freno in trecc |
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Paolino4x4
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 5:01 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Dario88 : |
Si si dai cerca di fare un articolo che prima o poi voglio farla sta modifica... Nessuno ha mai provato a mantenere la coppa olio 1.6? Ho sentito dire che con tamponi finecorsa da 5cm non dovrebbe toccare nel ponte e sarebbe un bel sbattimento in meno... Alla fine con un assetto +3" si hanno tamponi da 5/6cm, quindi si potrebbe evitare di cambiarla... |
chi ha lo SPOA mantiene la coppa del 1.6 , non so se un 3" sia sufficiente per evitare di modificare la coppa...
_________________ SuzuCAT Evolution |
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Lois99
Moderatore
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 5:08 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Con un +4" la coppa vitara si può mantenere al 100%. Verificato.
Con rialzi inferiori non ci metto la mano sul fuoco.
_________________ 99 non è il mio anno di nascita. |
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zukimania
Troooppo!
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Auto: Jimny
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 7:21 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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ma la coppa 1300 non monta sul 1600?
_________________ work in progress |
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Dario88
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Inviato: Ven Giu 11, 2010 9:21 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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zukimania : |
ma la coppa 1300 non monta sul 1600? |
Si monta ma se una modifica si può evitare è tutto tempo risparmiato... io avevo sentito 5cm di spessori ai finecorsa...
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rikisuzuki
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Inviato: Sab Giu 12, 2010 4:09 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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io l'ho montato con la coppa originale e rialzo HOME MADE, per quanto riguardo la flangia di accoppiamento l'ho tolta e ho fatto delle orecchiette al cambio 1.3 in ferro incassandole nela campana del cambio e reggono con dei bulloni a testa svasata, risultato il motorino d''avviamento lavora entrando nel cambio nella posizione originale.-
_________________ il mio suzuki..il terzo figlio.. |
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Dario88
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Inviato: Mar Giu 15, 2010 10:09 am Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Foto?
_________________ Il mio mezzo:samurai santana 89' 1.3-carburatore weber 32/34-assetto artigianale-lock right posteriore-super ridotte 5.14:1. |
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Ardu
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Inviato: Mar Giu 15, 2010 12:29 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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... Linored come procedono i lavori?
Hai iniziato oppure non ancora?
P.s.=mi raccomando fai tante belle foto per un bel reportage!
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linored
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Inviato: Mar Giu 15, 2010 12:38 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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si si tutto procede ma ho preferito far fare tutto da un mio amico meccanico... pultroppo in questo periodo sono sommerso dal lavoro sabato dovrei essere da lui...urge servizio fotografico
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Ardu
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Inviato: Mar Giu 15, 2010 12:43 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Dario88
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linored
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Inviato: Mar Giu 15, 2010 2:53 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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linored
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Inviato: Sab Giu 19, 2010 1:36 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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zukimania
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Inviato: Sab Giu 19, 2010 1:58 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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Mannaggia
Quindi ora vai di swift?
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linored
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Inviato: Sab Giu 19, 2010 3:37 pm Oggetto: Re: Installazione 1.6 |
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zukimania : |
Mannaggia
Quindi ora vai di swift? |
non lo so... ma credo di restare sempre dell'idea vitara 8v....
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Ardu
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Dario88
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