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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 1:19 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ronkyaat :
certo che se la barra la riesci a fare in casa, gli ammo te li prestano e i dinamici li trovi usati non costa un ca..o, no mor? Ridere

per il blocco effettivamente se per i dinamici devi spendere cosi vale la pena prendersi un bell'arb

si gli ammo te li prestano finchè non servono hahahaha Ridere

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 1:43 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ronkyaat :
sei troppo pignolo... secondo me sei invidioso dell'avatar fico che ho messo ora Molto Felice

pignolo io?
secondo me devi cercare 4 ammo invece di sparar minchiate perchè prima o poi mi servirannooooooooooo Molto Felice

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 1:45 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

si vero Molto Felice

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 1:49 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

io sarò pignolo ma tu sei tirchio Wink Ridere

prendi i peformance nuovi costano meno

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 2:13 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

be guarda che la calmini non è famosa per gli ammortizzatori eh

i performance li paghi quasi la metà mi sembra

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 5:03 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

e sostengono che siano più evoluti...
Ronky mi mandi una foto del muso della tua Samurai dell'avatar? Sto mezzo pensando al kit SR...

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non sforzarti per leggere, tanto c'è scritta una cazzata

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 5:48 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ti metto le foto del mio vecchio sj con kit ben rodato dove vedi l'altezza EFFETTIVA.
li era nuovo quando gli ho fatto la foto. dopo quando siamo andati al lavaggio si era già abbassato.
Notare che è seduto di culo com'era anche la mia
Wink

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Mannix
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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 6:04 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ordinato p4x4. mattia dice che è meglio del calmini x trial... ho preso anche i boomerang +1 ma mi sono scordato di chiedere se x la bulloneria si usa quella dei biscottini originale o bisogna comprarla a parte... voi lo sapete?
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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 6:09 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

e ora il 3" p4x4 con i bisco da 1" al posteriore come li volete voi.

+ alto ma anche + duro. però citando un utente del forum.. già così "twista" bene.

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 6:16 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

Mannix :
ordinato p4x4. mattia dice che è meglio del calmini x trial... ho preso anche i boomerang +1 ma mi sono scordato di chiedere se x la bulloneria si usa quella dei biscottini originale o bisogna comprarla a parte... voi lo sapete?

i bisco originali hanno i perni a battuta "incastonati" nei biscottini... spedi un 13 euro e prendi bulloni e dadi in INOX come ho fatto io Wink

vai in ferramente con i boomerang e chiedi 4 bulloni con parte liscia relativi al foro dei biscotti e dadi (da 19 mi pare per quel diametro)

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MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 6:17 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ps: michael sei sicuro che i dinamici che hai tutto chiusi sono da +1" perchè mi sembra seduta la tua dietro, + della mia vecchia sj.. o forse l'anteriore si doveva ancora assestare

aspettiam le foto con gomme da or e della macchina di com'è ora che ha un pò più di km sulle spalle no?

rivedendo bene le foto, secondo me i kit si equivalgono abbastanza... se volete provare qualcosa di "nuovo" prendete il 3,5 che da ex proprietario ve lo consiglio. Io personalmente ho preso il 3" perchè volevo la macchina + alta sto giro... e comunque si muove in or anche con le balestre che sono nuove nuove.

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MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 1:11 am    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ma non l'hai più usata? io ricordo che era scesa leggermente al lavaggio si, e l'hai notata pure tu.

metti una foto della macchina adesso.. comunque se volete vedere come sarà il kit 3,5 dopo che si sarà assestato etc guardate la mia sj nera in foto.

ps: calcola se tutti chiusi i dinamici fanno 12cm di interasse

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MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 11:53 am    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

beh se scende di 1cm è già tanto comunque. in ogni caso come detto la mia vecchia sj ha l'assetto come dovrebbe diventare dopo del tempo

ps: menomale che li hai tagliati i parafanghi che è oscena così Molto Felice

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MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 7:20 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

arrivato eco kit ieri, con biscottini +1 e tubi freno. Domani monto tutto poi vi diro' i miei pareri e mettero' 2 foto. Ci stanno le 215-80 sotto questo assetto o tocco e devo tagliare qualcosa?
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MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 7:26 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

ci stanno

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MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 11:56 am    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

perchè ho 4 finecorsa da 5 cm se sul ponte dietroil tampone è sul ponte? I tamponi anteriori vanno bene ma dietro cosa faccio?
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MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 11:59 am    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

allora.....anteriormente sviti i finecorsa e aggiungi il blocchetto rettangolare tra tampone in gomma e telaio. tutto imbullonato

posteriormente devi solo saldare a telaio il blocchetto rettangolare.. se hai il p4x4 devi metterci 3cm di finecorsa non 5.

oppure se vuoi fare una cosa reversibile fai come ho fatto io che ho saldato una piastra in modo da poter togliere/cambiare i finecorsa posteriori come voglio perchè verranno imbullonati a questa piastra.

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MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 12:57 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

fai due buchi sulla battuta di serie e via come ho fatto io e ci avviti o gli originali p4x4 o te li rifai da 3 cm io li ho fatti da 3cm sovrapponedo 6 folgi di alluminio da 5mm della larghezza dei p4x4... molto resistenti, leggeri rispetto ai p4x4 e variabili cioè posso aggiungere o tolgiere fogli.
Sia i p4x4 che i zanfi di un amico su una prova che abbiamo fatto 3 settimane fa in slovenia si son piegati molto meno i p4x4 dei zanfi che si sono accartocciati tipo lattina.....
con questi di adesso in allu puoi andare a fondocorsa che non li pieghi nemmeno di 1 mm
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MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 1:00 pm    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

a dimenticavo quando hai tutto smontato nella parte anteriore dai una ribattuta all'angolo della scocca del passaruota lato portiera.. quello potrebbe darti fastidio in sterzata tutto compresso.... e già che ci sei ribattti tutti i bordi all'interno e a filo dei passaruota per tutti e 4 i passaruota...
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MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 8:25 am    Oggetto: Re: cosa scegliere Rispondi citando

io avevo fatto dei piccoli fori vicino agli spigoli della piastra fine corsa e gli avevo avvitato un cubetto di teflon da 3 cm (davanti avevo messo quelli del kit)
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