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4ourMor
The Real Bomberman's King
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4ourMor
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4ourMor
The Real Bomberman's King
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 2:13 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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be guarda che la calmini non è famosa per gli ammortizzatori eh
i performance li paghi quasi la metà mi sembra
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F/RaZoR
Troooppo!
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 5:48 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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ti metto le foto del mio vecchio sj con kit ben rodato dove vedi l'altezza EFFETTIVA.
li era nuovo quando gli ho fatto la foto. dopo quando siamo andati al lavaggio si era già abbassato.
Notare che è seduto di culo com'era anche la mia
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Mannix
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:04 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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ordinato p4x4. mattia dice che è meglio del calmini x trial... ho preso anche i boomerang +1 ma mi sono scordato di chiedere se x la bulloneria si usa quella dei biscottini originale o bisogna comprarla a parte... voi lo sapete?
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:09 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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e ora il 3" p4x4 con i bisco da 1" al posteriore come li volete voi.
+ alto ma anche + duro. però citando un utente del forum.. già così "twista" bene.
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:16 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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Mannix : |
ordinato p4x4. mattia dice che è meglio del calmini x trial... ho preso anche i boomerang +1 ma mi sono scordato di chiedere se x la bulloneria si usa quella dei biscottini originale o bisogna comprarla a parte... voi lo sapete? |
i bisco originali hanno i perni a battuta "incastonati" nei biscottini... spedi un 13 euro e prendi bulloni e dadi in INOX come ho fatto io
vai in ferramente con i boomerang e chiedi 4 bulloni con parte liscia relativi al foro dei biscotti e dadi (da 19 mi pare per quel diametro)
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:17 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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ps: michael sei sicuro che i dinamici che hai tutto chiusi sono da +1" perchè mi sembra seduta la tua dietro, + della mia vecchia sj.. o forse l'anteriore si doveva ancora assestare
aspettiam le foto con gomme da or e della macchina di com'è ora che ha un pò più di km sulle spalle no?
rivedendo bene le foto, secondo me i kit si equivalgono abbastanza... se volete provare qualcosa di "nuovo" prendete il 3,5 che da ex proprietario ve lo consiglio. Io personalmente ho preso il 3" perchè volevo la macchina + alta sto giro... e comunque si muove in or anche con le balestre che sono nuove nuove.
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Inviato: Sab Lug 03, 2010 1:11 am Oggetto: Re: cosa scegliere |
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ma non l'hai più usata? io ricordo che era scesa leggermente al lavaggio si, e l'hai notata pure tu.
metti una foto della macchina adesso.. comunque se volete vedere come sarà il kit 3,5 dopo che si sarà assestato etc guardate la mia sj nera in foto.
ps: calcola se tutti chiusi i dinamici fanno 12cm di interasse
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Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:53 am Oggetto: Re: cosa scegliere |
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beh se scende di 1cm è già tanto comunque. in ogni caso come detto la mia vecchia sj ha l'assetto come dovrebbe diventare dopo del tempo
ps: menomale che li hai tagliati i parafanghi che è oscena così
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Mannix
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Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:20 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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arrivato eco kit ieri, con biscottini +1 e tubi freno. Domani monto tutto poi vi diro' i miei pareri e mettero' 2 foto. Ci stanno le 215-80 sotto questo assetto o tocco e devo tagliare qualcosa?
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4ourMor
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Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:26 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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ci stanno
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Mannix
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Inviato: Lun Lug 19, 2010 11:56 am Oggetto: Re: cosa scegliere |
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perchè ho 4 finecorsa da 5 cm se sul ponte dietroil tampone è sul ponte? I tamponi anteriori vanno bene ma dietro cosa faccio?
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4ourMor
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Inviato: Lun Lug 19, 2010 11:59 am Oggetto: Re: cosa scegliere |
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allora.....anteriormente sviti i finecorsa e aggiungi il blocchetto rettangolare tra tampone in gomma e telaio. tutto imbullonato
posteriormente devi solo saldare a telaio il blocchetto rettangolare.. se hai il p4x4 devi metterci 3cm di finecorsa non 5.
oppure se vuoi fare una cosa reversibile fai come ho fatto io che ho saldato una piastra in modo da poter togliere/cambiare i finecorsa posteriori come voglio perchè verranno imbullonati a questa piastra.
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cada
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Inviato: Lun Lug 19, 2010 12:57 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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fai due buchi sulla battuta di serie e via come ho fatto io e ci avviti o gli originali p4x4 o te li rifai da 3 cm io li ho fatti da 3cm sovrapponedo 6 folgi di alluminio da 5mm della larghezza dei p4x4... molto resistenti, leggeri rispetto ai p4x4 e variabili cioè posso aggiungere o tolgiere fogli.
Sia i p4x4 che i zanfi di un amico su una prova che abbiamo fatto 3 settimane fa in slovenia si son piegati molto meno i p4x4 dei zanfi che si sono accartocciati tipo lattina.....
con questi di adesso in allu puoi andare a fondocorsa che non li pieghi nemmeno di 1 mm
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cada
Top member
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Località: trieste
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Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:00 pm Oggetto: Re: cosa scegliere |
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a dimenticavo quando hai tutto smontato nella parte anteriore dai una ribattuta all'angolo della scocca del passaruota lato portiera.. quello potrebbe darti fastidio in sterzata tutto compresso.... e già che ci sei ribattti tutti i bordi all'interno e a filo dei passaruota per tutti e 4 i passaruota...
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lucamtb
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Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:25 am Oggetto: Re: cosa scegliere |
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io avevo fatto dei piccoli fori vicino agli spigoli della piastra fine corsa e gli avevo avvitato un cubetto di teflon da 3 cm (davanti avevo messo quelli del kit)
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