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clack clack clack
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LaMagne
Ma chi sono?
Registrato: Giu 03, 2008
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Località: Gemona del Friuli (UD)
Auto: Suzuki Samurai
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Inviato: Ven Lug 30, 2010 5:53 pm Oggetto: clack clack clack |
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Sul mio milletre, già da quando l'ho acquistato, alla prima accensione giornaliera si sente proprio un clack clack clack, poi gira normale...battendo un pò in testa.....
Spengo, riaccendo e nessun rumore sospetto....
Che sintomo potrebbe essere? bronzine? mmm non è un bel rumore. Il battito in testa non mi preoccupa molto, ma il rumoraccio si...
_________________ Suzuki Samurai 1.600 8V iniezione, servosterzo Vitara, superridotte 4.16, ARB ant + post, semiassi ant 26 cave, kit rialzo Lovells 3,5" Rollcage home made, Extreme Forest 215/80...ma a volte un verro servirebbe lo ugualmente! |
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F/RaZoR
Troooppo!
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Auto: Samurai 1.3 cabrio, 1989 Santana
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gabri-abarth
Sto imparando
Registrato: Apr 07, 2010
Messaggi: 101
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Località: Udine
Auto: Suzuki SJ413
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Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:03 am Oggetto: Re: clack clack clack |
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potrebbe essere il filtro non corretto, se non ha la valvolina interna si svuota il circuito e quandi acendi ha bisogno di un secondo per riempirsi, oppure l'olio troppo denso. prova a cambiare il filtro
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admin
Capo Tribù
Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio
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Inviato: Dom Ago 01, 2010 7:51 pm Oggetto: Re: clack clack clack |
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se fosse quello sarebbe davvero da diventare scemi a ricercare la causa del problema!
_________________ LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot : |
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F/RaZoR
Troooppo!
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LaMagne
Ma chi sono?
Registrato: Giu 03, 2008
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Località: Gemona del Friuli (UD)
Auto: Suzuki Samurai
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 3:42 pm Oggetto: Re: clack clack clack |
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Uso il Total 10-40.... Ma non è normale dai che faccia questo baccano. Premetto che lo fa anche dopo un oretta che è spenta....
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F/RaZoR
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LaMagne
Ma chi sono?
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Auto: Suzuki Samurai
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Inviato: Mar Ago 03, 2010 7:45 am Oggetto: Re: clack clack clack |
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perdio certo!!! Ora proverò a farci un tagliandone, con distribizione e cambio olio filtro.... poi vedremo... Certo che aprire un motore per vedere cos'è, preferisco aspettare il grosso Crack e poi ci monto il 1600!
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