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problema vuoti ...
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pippa
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MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 10:40 pm    Oggetto: problema vuoti ... Rispondi citando

ciao a tutti ...il mio suzuki che monta un motore 1.6 8v quando arriva sui 100 km/h iniziA A fare i vuoti non riesco a capire cosè perche se tiro le marce mi cede prima su gli 80 km/h non è che puo essere la pompa della benzina che non da abbastanza benzina?o magari non e messa bene in fase? o il collettore che sfiata?......perche fino a 80 km/h va da dio poi cede fa i vuoti
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MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 10:43 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

hai il carburatore?

se si, potrebbe essere un po' magra di carburazione sul tutto aperto...

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pippa
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MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 3:40 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

carburatore weber 34
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MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 3:56 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

controlla prima il livello nella vaschetta, devi cercare i dati tecnici del tuo carburatore e poi vedere che il galleggiante sia all'altezza giusta. per trovarlo devi cercare il modello esatto del tuo carburatore, leggendo la sigla che c'è stampata sopra

se è a posto, proverei ad aumentare il getto massimo benzina di qualche punto

prima però per essere sicuro che sia quello, fai una bella tirata con il gas tutto giu, ti fermi in fretta e spegni, e controlli il colore delle candele...devono essere marroncine, se tendono al bianco è perchè la carburazione è magra e quindi fai come detto sopra

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MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 7:09 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

Makka :
controlla prima il livello nella vaschetta, devi cercare i dati tecnici del tuo carburatore e poi vedere che il galleggiante sia all'altezza giusta. per trovarlo devi cercare il modello esatto del tuo carburatore, leggendo la sigla che c'è stampata sopra

se è a posto, proverei ad aumentare il getto massimo benzina di qualche punto

prima però per essere sicuro che sia quello, fai una bella tirata con il gas tutto giu, ti fermi in fretta e spegni, e controlli il colore delle candele...devono essere marroncine, se tendono al bianco è perchè la carburazione è magra e quindi fai come detto sopra
o quardato i getti o su un 175 e un 220 nn so che getti ci vanno sapete per caso i getti giusti =(
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MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 7:48 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

non so devi vedere che modello è weber 34 ok ma la sigla completa?

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MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 5:07 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

Makka :
non so devi vedere che modello è weber 34 ok ma la sigla completa?
no e un 30/32 12/150
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MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 5:21 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

weber DMTE 30/32 12/150

altezza vaschetta 7mm +- 0.25mm

i getti quelli che hai su sono gli originali

dopo aver controllato che l'altezza del galleggiante sia quella prescritta, prova ad aumentare un po il getto del secondo corpo

in ogni caso ti posto un manuale con scritto un po' di cose dati ecc

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MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 5:26 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

umm però ora che ci penso, non è che è un po' piccolo come carburatore?

come vedi dalla tabella veniva montato su motori fiat 1100-1300 cc
quindi direi che è ottimo per un suzukino 1000 o 1300

tu lo monti sul 1600.....

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MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 4:49 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

dici? io o controllato e a posto ...ma adesso o pulito tutto se faccio la tirata va bene sale e non cede se sto un po sulla quinta poi apro cede ...per me e anche la pompa nn e la sua continua a girare adesso o comprato quella del vitara adesso vediamo quando mi arriva
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MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 1:59 pm    Oggetto: Re: problema vuoti ... Rispondi citando

in realtà potrebbe essere anche il contrario...cioè quando c'è troppa benza nella vaschetta del carburatore poi si ingoffa ad accelleratore tirato...a volte aiuta abbassare il galleggiante...potrebbe essere anche qualcosa di elettrico tipo cavi candele...il filtro benza o appunto la pompa!

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