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Santana fuma sempre
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samu73
Sto imparando
Registrato: Ago 07, 2010
Messaggi: 57
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Località: Crevoladossola (VB)
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Inviato: Mer Set 22, 2010 1:22 pm Oggetto: Re: Santana fuma sempre |
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ok ti ringrazio ancora...si infatti proprio stamattina sono stato da un "mekkanico" a incominciato a parlare di fasce elastiche bronzine...2000 euro circa...ma sono impazziti???...ti faro' sapere sul risultato...
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Weber4x4
Ma chi sono?
Registrato: Gen 12, 2010
Messaggi: 1442
Prov: FR
Località: Frosinone
Auto: Suzuki Vitara '89
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Inviato: Mer Set 22, 2010 1:26 pm Oggetto: Re: Santana fuma sempre |
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Certo se ti rifa il motore nuovo....xò così so tutti bravi a risolvere i problemi....sono capace pure io a fare il meccanico così tanto paga il cliente...Ciaooo
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cece_s
Top member
Registrato: Set 10, 2006
Messaggi: 534
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Località: (Parma)*
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Inviato: Mer Set 22, 2010 1:29 pm Oggetto: Re: Santana fuma sempre |
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Guarda,cambiare i gommini senza smontare la testa secondo me è un po' un controsenso.
Se ti fai il lavoro da solo e smonti la testa facendola rettificare e facendo ripassare le sedi il costo non è eccessivo.
Non penso che valvole,sedi e guarnizione della testa siano in ottime condizioni...Già che ci sei una volta tolta la testa puoi valutere come sono messi i cilindri e i pistoni.
Una cosa che puoi fare e che ogni meccanico dovrebbe fare quando si trova di fronte a un motore come il tuo è misurare la compressione.Già da lì capisci molto.
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Weber4x4
Ma chi sono?
Registrato: Gen 12, 2010
Messaggi: 1442
Prov: FR
Località: Frosinone
Auto: Suzuki Vitara '89
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Inviato: Mer Set 22, 2010 1:41 pm Oggetto: Re: Santana fuma sempre |
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Ma guarda su questo ci posso mettere la firma!!!tutto o niente quando si hanno dei problemi ad un motore con i chilometri...però devi essere abbastanza pratico di motori non è che lo rifai così...ci vuole sempre qualcuno che ti indirizzi al meglio...poi se sai per certo che sono i gommini puoi provare così e magari poi tra un pò ti decidi e rifai tutto....io ad esempio pensavo visto che consuma olio solo in rilascio posso continuare così...oppure posso provare con i gommini poi,se smonto la testa è ovvio che rifaccio tutto...con la testa ci fai poco se hai i Km...adesso ne ho 120000 che non sono ne troppi ne pochi e il motre è perfetto se non fosse per i gommini..forse è meglio tirare a campare fino a 150-170 quando il motre sarà proprio spompato del tutto.
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