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FvRacing
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Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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Inviato: Gio Set 30, 2010 11:52 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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o capito è vabbè oramai mi ciuccio quello!! uahuahuah
Ps non è che hai d'avanzo un cappellotto x il suddetto Weber 32/34??
_________________ UN CAMBIO DEL 1000 5 MARCE E 4 CERCHI 6X15 CHI LI VUOLE ????? |
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Weber4x4
Ma chi sono?
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Inviato: Gio Set 30, 2010 11:55 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Magari!!!tutti uguali i demolitori buttano il meglio ihih
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FvRacing
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Auto: SANTANA SJ 41? PEUGEOT 106 GTI
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Inviato: Gio Set 30, 2010 11:59 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Sono disperato non so piu dove cercarlo!!
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Weber4x4
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 12:05 am Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Ma quello dell'aisan originale non ci va?Proprio questa sera ne ho visto uno accroccato così con il TLDE...magari ce l'avessi sul vitara come il 1.3, con lo scambiatore estate inverno...invece m devo tenere il cappellotto d'alluminio da 300 KG della delta turbo con il filtro sportivo.....
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thecipo
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 8:38 am Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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di sicuro comunque al carburatore devo mettere mano, e devo procurarmi un paio d fogli di guarnizione perchè non ho trovato kit d revisione
purtroppo ora euri x il weber o altri nn ne ho, ma primo o poi me lo cambio pure io!
_________________ white sj413 - 1986
fatto: +3 by p4x4 - gomme kaiman - dist +3 - fari prof. - faro lav.post. - cb - 1 sacco di manutenzione...
da fare: ne ho 1 lista... |
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thecipo
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 2:13 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Weber4x4 : |
Che poi tanto mitico non è...è il più scrauso che si possa montare!!!lo so vi sto distruggendo anni di certezze LOL |
il migliore da mettere su quale potrebbe essere?
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Weber4x4
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 2:30 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Ciao, puoi mettere (più reperibili)34-34 dmtr 34-34 dat 32-34 dmtr ecc....xò il verso di montaggio per il suzuki è errato,come la maggior parte di carburatori di auto a trazione anteriore...poi quelli che rispettano tutte le regole di montaggio invece sono 32-32 DIR alfa 33,il 32-36 dgv ford capri 34-34 DMS 124 sport ecc....cmq anche io monto il 34-34 DAT e non mi da problemi,anche gli altri che montano il TLDE non notano problemi,il fatto è che questi sono più facili da trovare basta una croma,lancia delta 1.5 LX...gli altri sono più rari xò stai sicuro che è montato nel verso giusto....altrimenti in forti pendenze potrebbe dare problemi!!!per capirci se lo trovi montato su una macchina lo devi rimontare nello stesso verso,altrimenti non lavora nel modo per cui è stato progettato,quello è l'unico verso in cui va montato...
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thecipo
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 2:58 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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ottimo elenco e ottima spiegazione, grazie mille!
faccio 1 giro x curiosità su ebay!
_________________ white sj413 - 1986
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4ourMor
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 3:56 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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il 32 dtmr va bene no? è meglio del 32 - 34?
e il 30 32?
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!ZUKIMANIA OR DIE! |
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Weber4x4
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Inviato: Ven Ott 01, 2010 4:05 pm Oggetto: Re: scoppio dopo aver spento il motore! |
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Ciao,stessa storia lo devi montare ruotato di 90° rispetto al collettore poi non combaciano i buci dei corpi...sennò lo monti come fanno tutti e poi vedi se ti da problemi... meglio il 32-34 l'importante sono i venturi a partità di farfalla... più sono grossi più aria passa...li trovi stampati sul carburatore di solito...esempio:
il TLDE è:
1° corpo
farfalla 32mm
venturi 21mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 24mm
il mio 34 DAT è:
1° corpo
farfalla 34mm
venturi 23mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 27mm
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