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Utenti cancellati_1315
Troooppo!
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Inviato: Ven Ott 22, 2010 5:03 pm Oggetto: Re: lockright |
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Appunto mi pareva strano...! io non ho mai bloccato niente se non il mio intestino!
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endy
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Inviato: Ven Ott 22, 2010 5:10 pm Oggetto: Re: lockright |
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ricevuto adesso risposta dall'america "we have no information about 410,sorry"
non sanno niente sui 410!in america i 410 venivano importati o li usavano come tosa erba?
eventualmente che ci sarà da sapere?il numero delle cave o il diametro del semiasse?
voi sapete darmi queste info?
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paredes
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Inviato: Sab Ott 23, 2010 2:13 pm Oggetto: Re: lockright |
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un mio amico ha saldato tra i 2 planetari 2bacchette da 14 con la sua saldatrice e dopo 2 anni di colpi...niente!!!è solo questione di saper saldare...
_________________ CINGHIALI 4X4 TEAM |
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The.Best.Driver
Ma chi sono?
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Inviato: Dom Ott 24, 2010 2:20 am Oggetto: Re: lockright |
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Comunque a ben pensarci a me l'autobloccante o autosbloccante su strada non darebbe tanto fastidio, tanto nei tornanti ho sempre la ruota posteriore interna alzata da terra che, bastarda, si prende tutta la coppia.
Credo proprio che appena possibile lo comprerò.
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LOFABRI
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Inviato: Dom Ott 24, 2010 5:40 pm Oggetto: Re: lockright |
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Scusate ma io ho finito oggi di rimontare il ponte posteriore con il lockright, ma che tipo d'olio devo mettere?
Ci vuole un olio con delle specifiche marticolari?
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Ardu
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LOFABRI
Membro incallito
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Inviato: Dom Ott 24, 2010 6:24 pm Oggetto: Re: lockright |
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Perfetto grazie mille!
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endy
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Inviato: Mar Ott 26, 2010 1:33 pm Oggetto: Re: lockright |
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ragazzi scusate l'ignoranza,c'è differenza tra i semiassi posteriori del 1000 e del 1300?
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The.Best.Driver
Ma chi sono?
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Inviato: Mar Ott 26, 2010 3:45 pm Oggetto: Re: lockright |
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Parlando di SJ mi pare nessuna. Credo differiscano solo quelli anteriori...
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Ardu
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Ferrando
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Inviato: Gio Nov 04, 2010 6:04 pm Oggetto: Re: lockright |
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Ragazzi qualcuno e interessato all'acquisto di questo blocco perche io vorrei acquistarlo magari se imbastiamo una cordata spendiamo meno che dite?..quanto sarà la spesa?..
_________________ Nel dubbio spalanca!! |
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cada
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Inviato: Lun Nov 08, 2010 1:21 pm Oggetto: Re: lockright |
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ho preso un lockright 1510 mi chiedo se necissati di attrezzi particolari per essere montato.... una volta smontata la pera ed aperto il diff. per rimontarlo dopo avero richiuso ho bisogno di strumenzi per le tolleranze o si richiude il tutto si rimonta il diff. alla pera e si riattacca al ponte ?
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Dario88
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Inviato: Lun Nov 08, 2010 2:13 pm Oggetto: Re: lockright |
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Chiave dinamometrica per tirare le viti della corona del differenziale e poi un comparatrore per verificare gioco corona/pignone... Io dato che non l'avevo l'ho fatto "a mano" e dopo due anni e 15.000km nessun problema...
_________________ Il mio mezzo:samurai santana 89' 1.3-carburatore weber 32/34-assetto artigianale-lock right posteriore-super ridotte 5.14:1. |
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cada
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Inviato: Lun Nov 08, 2010 2:20 pm Oggetto: Re: lockright |
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ma la corona non ho intenzione di smontarla, non dovrebbe servire per l'installazione del lock......... comunque un mio dubbio se tolgo e rimonto il differenziale sono obbligato a controllare i giochi, nel senso so che sarebbe meglio fare un ceck ma se adesso è ok dopo la manovra di toglierlo e rimontarlo si sfasa? comporta qualche cambiamento?
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Dario88
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Inviato: Lun Nov 08, 2010 3:11 pm Oggetto: Re: lockright |
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dato che devi smollare le ghiere logicamente si sballa... Puoi segnarle ma non è il massimo... Non sono sicuro ma mi sembra che la corona devi smontarla...
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