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Fasce pistoni???
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kappadj286
Membro incallito
Registrato: Giu 01, 2010
Messaggi: 166
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Località: bologna
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Inviato: Mer Feb 23, 2011 12:56 am Oggetto: Re: Fasce pistoni??? |
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se la testa era rovinata, poteva fumare per colpa di essa, o per colpa dei gommini delle valvole.
dovevi misurare la compressione prima di smontare la testa, per renderti conto se vale la pena spendere soldi a rifare la testa e lasciare stare cilindri e pistoni.
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darele
Staff di Amministrazione
Registrato: Apr 05, 2009
Messaggi: 7493
Prov: BS
Località: San Gervasio Bresciano
Auto: in evoluzione perenne sj 500 asi
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jacopolik
Sto imparando
Registrato: Feb 19, 2011
Messaggi: 53
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Località: catanzaro
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Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:19 pm Oggetto: Re: Fasce pistoni??? |
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bene adesso sono più tranquillo eheheh
spero non mi succeda nulla di grave, altrimenti mi conviene far montare un motore usato...
Per ora sto facendo solo testata e guarnizione, sperando di risolvere
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kappadj286
Membro incallito
Registrato: Giu 01, 2010
Messaggi: 166
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Località: bologna
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Inviato: Lun Feb 28, 2011 2:52 am Oggetto: Re: Fasce pistoni??? |
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guarda, io farei misurare i cilindri, cosi' ti rendi conto se sono ovalizzati, poi controlla che in prossimità del pms non ci sia un leggero scalino, segno di usura avanzata. la testa una volta fatta la puoi riutilizzare, ma la serie smeriglio(guarnizione di testa) una volta montata nn si puo' piu' riusare, e non costo proprio poco.
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Ringhio
Nuovo iscritto
Registrato: Nov 27, 2013
Messaggi: 4
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Località: Darfo boario terme
Auto: suzuki 413
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Inviato: Lun Dic 30, 2013 1:49 am Oggetto: Re: Fasce pistoni??? |
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Buon giorno a tutti qualche motore l ho aperto e proprio in questi giorni sto rifacendo completamente quella della mia nuova creatura. Forse non avete tenuto in considerazione un po' di varianti...tipo ci sono 5 tipi di spessori di bronzine di banco...3 tipi di bronzine di biella..oltre al fatto che non ho ancora visto un motore che ne monti 4 uguali...levata la coppa dell olio sul monoblocco troverete scritte delle lettere tipo cccb oppure abcc sono i codici che identificano il diametro dei perni di banco (originali senza minorazioni) per ogniuno di questi va la sua bronzina che si differenzia di piu o meno 0.06 mm tra il tipo A o B o C... Questo per dire che non e' cosi semplice monta e smonta .... Il suzzu puo accendersi sicuramente e andare alla 'grande'...ma per un terzo dei km che farebbe se le cose venissero fatte ad ok.
_________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza |
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