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somontaggio riduttore perde
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Autore |
Messaggio |
andre89
Ma chi sono?
Registrato: Apr 12, 2010
Messaggi: 1310
Prov:
Località: lunigiana
Auto: santana sj 413 spain
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Inviato: Ven Mar 04, 2011 6:43 pm Oggetto: somontaggio riduttore perde |
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ciao siccome ho comprato un riduttore di un 1000 l'ho montato e faceva rumore l'ho portato indietro mi han cambiato i cuscinetti ma quando l'ho preso mi sono accorto che perdeva dal mezzo allora l'ho riporatato indietro una settimana fa ma ankora nn me l'ha fatto mi son rotto di co"""""i di aspettare se domani nn è ancora pronto me lo vado a prendere e me lo faccio da solo pero nn so come si fa quindi se qualcuno mi può spiegare dettagliatamente come fare per aprirlo quarnirlo e chiuderlo mi farebbe un piacere se avete delle foto anke meglio.....in mezzo posso darci del motorsil pasta rossa pasta nera o qualcosaltro?
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zukimania
Troooppo!
Registrato: Feb 09, 2009
Messaggi: 8877
Prov:
Località: Roma
Auto: Jimny
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Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:04 pm Oggetto: Re: somontaggio riduttore perde |
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_________________ work in progress |
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admin
Capo Tribù
Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio
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Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:13 pm Oggetto: Re: somontaggio riduttore perde |
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in sezione tecnica c'e un articolo "4.16 home made by scugnizzo" che parla d'altro ma spiega come aprire in due il riduttore, sicuro ti torna utile
_________________ LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot : |
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woob
Top member
Registrato: Feb 14, 2011
Messaggi: 524
Prov:
Località: provincia della spezia (italy)
Auto: jimny ddis 65cv
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Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:17 pm Oggetto: Re: somontaggio riduttore perde |
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ci vorrebbe uno che lo ha già smontato o il manuale d'officina,o al limite un esploso del riduttore-cambio,per la pasta rossa io personalmente non ho molta fiducia,sulle moto preferisco la guarnizione e se non la trovo
compro il bulman (carta da guarnizioni )la appoggio sul pezzo poi con un martellino batto i bordi e faccio la guarnizione poi tiro tutto con la dinamometrica ed è molto difficile che poi perda,al limite metto un velo di ermetico per guarnizioni.
il motorsild lo avevano inventato gli inglesi nella seconda guerra mondiale
poichè avevano pochi aerei e li dovevano far volare di continuo e la guarnizione liquida diminuiva i tempi di manutenzione ma và bene su pezzi che si smontano frequentemente.
senza contare poi che i motori inglesi non fino a tanti anni fà avevano
accoppiamenti piani e i carter tendevano a imbarcarsi ecco perchè usavano
la guarnizione liquida,prendi per esempio quei colabrodi dei motori jaguar
o rover di 30 anni fà per non parlare dei motori morris.
_________________ se mi rilasso collasso |
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