bello spoa! gli attacchi per rimetterla spua ci sono , come ti hanno detto devi invertire i piattelli ferma balestra destro con sinistro , gli alberi o hanno le prolunghe o sono stati sostituiti con maggiorati ma non mi sembra , o in alternativa a questi due elementi dietro hai l'albero del 1000 (piu' lungo) a meno che non sia già un 1000 perchè gli alberi mi sembrano sottili...
all'anteriore hai i biscotti dinamici ,non capisco se hai gli ammo originali (e quindi quei biscottini sono praticamente inutili) o no ..ma se sono stati messi quelli sicuro i tubi freno saranno troppo lunghi e devi stare atten to non tocchino nelle ruote quando sterzi , una volta rimessa in spua, ma visto come li hanno riposizionati non dovrebbero dare noie
barra di sterzo: hanno fatto un bel lavoro , hanno montato il braccetto sul portamozzo per fare passare la barra sterzo sopra la balesta..devi sganciarla da li e riattaccarla alla testina che vedi libera , con il dado da 17(o 19?non mi ricordo..) sotto la balestra ...se vuoi il braccetto che "avanzerà" te lo ricompro io volentieri
:D
la pitman non riesco a capire dalle foto se è allungata o no ma è presumibile di si ..
mi lascia perplessa l'idraulica dei freni dietro,non avevo mai visto uno zukko cosi.. monotubo senza raccordo a "T" ma con rinvio direttamente dal cilidretto.. che diavolo di zukko è? le balestre sembrano quelle del normale samu jap...