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dagua
IL MIMETICO
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Inviato: Mar Ott 17, 2006 2:06 pm Oggetto: KIT Trail Master |
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Salutoni ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo sito...
intanto complimenti a tutti,
poi qualcuno mi sa dare consigli a riguardo del trail master su suzzu con gomme 215/80, pregi e difetti, che altezza montare e che modifiche da fare per farlo rendere al meglio?? Ho letto che originale non è il massimo...
P.S. del Calmini so già abbastanza..
Salutoni e Ringraziamenti
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Mar Ott 17, 2006 7:30 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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mmm intanto ben arrivato...
per l'assetto sei un po vago, per montare quelle gomme non serve molto, bastano 4-5 cm e un po di body lift. poi per farlo lavorare bene bisogna stabilire quale sia il problema (uno che lo ha potrebbe aiutarti). vcomunque io ci abbinerei degli ammo con i contro coglioni. ciao
_________________ LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot : |
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dagua
IL MIMETICO
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Inviato: Mar Ott 17, 2006 8:01 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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Ciao admin, grazie per il ben arrivato,
per quanto riguarda l'assetto, sarei interessato a mettere un buon assetto, perchè già che sei a spendere è bene spendere, ( non troppo), ma cmq rimanere contenti e soddisfatti della spesa affrontata..
Come dicevo, del Calmini so già abbastanza.. volevo sapere a riguardo del trail master.. ho già un body lift.. l'assetto che mi serve è per trial e non per velocità e possibilmente morbido (anche se per il suzzo morbido è una parolona...)
Salutoni e ringraziamenti :74:
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TurboGio2
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Inviato: Mer Ott 18, 2006 7:37 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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Ciao io ho sotto il trail master +8 che costa meno del +5 e per il Trial è abbastanza buono ma su strada ti conviene andare veramente piano soprattutto quando piove. Prendi il kit completo costa 400 euro d+ (con boccole, pitarm ecc) ma conviene. Io ho preso solo balestre e ammo.
Poi ho aggiunto dei biscottini +2,5 adesso lavora da Dio!
Ho visto la targa Firenze, se non sai dove montarlo alla CampiCar di Campi Bisenzio lo fanno. www.desertclub.net è il sito.
ciao
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babaccione
Ma chi sono?
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Inviato: Gio Ott 19, 2006 10:26 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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olaz...bene o male è troppo soggettivo...sotto lo zukko ho un trailmaster +80mm ammortizzatori N7 ...non ho ancora avuto modo di collaudarlo in situazioni critiche...causa fermi macchina vari ed eventuali...però dal mio pdv è abbastanza rigido...puro parere personale...se hai occasione di provarne fai un giro con i diversi assetti...
P.S....esteticamente però rende...
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angelo77
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Inviato: Sab Nov 11, 2006 12:21 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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Anch'io ho un trail master +80 e lo trovo abbastanza rigido, ma sostanzialmente ha una discreta escursione, comunque da qualche parte ho letto di un kit rialzo realizzato con balestre della fiat 126, ho intenzione di modificare il mio trail master conservando la foglia madre ma sostituendo le restanti proprio con le balestre del 126 che essendo piu' sottili dovrebbero rendere l'assetto più morbido, ti farò sapere.
PS: è un buon kit per montare gomme alte, io ho le 31.10.50.15, ma mi manca il motore.
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dagua
IL MIMETICO
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Inviato: Sab Nov 11, 2006 1:36 pm Oggetto: Re: assetto Trail Master ?? |
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Ciao Angelo77 e grazie per il tuo intervento...
io con il mio suzzu, sono dietro a realizzare il buggy-leaf... dicono che non sia costoso come modifica che sia semplice da realizzare e che hai una bella escursione, tipo i biscottini snodati, soltanto che con questa è la balestra a spingere e non il peso irrisorio del ponte.. poi per le balestre sono dietro a decidere se calmini 1,5" dicono che siano ottime a livello anche di durata.. e trail master.. ma differentemente a come pensavo prima di fare un assetto completo.. per quello che ci voglio fare io (trial), intanto provo con queste poche modifiche e poco costose.. poi in futuro se mi voglio spingere oltre.. bhè vedremo che fare.. Ciao :74:
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lollo88
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TurboGio2
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Inviato: Dom Gen 17, 2010 10:06 am Oggetto: Re: trail master +80 |
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Io ce l'ho dal 2005. Vai dappertutto anche se è un po rigidino. E' uno dei più costosi e uno dei primi insieme ai calmini ad essere stati fatti. Come affidabilità puoi stare tranquillo è tecnologia tedesca. L'escursione non è estrema perchè limitata dalla rigidità delle balestre. Tornassi indietro forse prenderei il +50.
_________________ Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1 |
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lollo88
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TurboGio2
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Inviato: Dom Gen 17, 2010 7:38 pm Oggetto: Re: trail master +80 |
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Così dice. Non so se il calmini è meglio non ne ho mai provato uno.
_________________ Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1 |
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lorenzo4x4
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Rabber
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Inviato: Mar Nov 30, 2010 11:54 pm Oggetto: Re: assetto mattuono |
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Da quel che vedo è solo venduto da Mattouno, però è un trial master.
_________________ "...dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto". Bertolt Brecht
Ultima modifica di il Lun Apr 18, 2011 9:48 pm, modificato 1 volta in totale |
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Motoneuro
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Inviato: Mer Dic 01, 2010 8:39 pm Oggetto: Re: assetto mattuono |
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un mio amico lo aveva, abbinato a 4 biscottini boomerang, sul suo bellissimo samurai , che poi ha venduto per un def, e andava bene, con una discreta escursione ed una ragguardevole altezza..certo che il mio concetto di "morbido" ( a meno che nel frattempo non abbiano cambiato i materiali, ma non credo..) è molto lontano da quello di chi ha scritto la descrizione nel link postato...dietro però ci vuole un distanziale per l'albero..al mio amico avevano detto che non era necessario e in una compressione decisa di entrambe le ruote post si è sfilato il millerighe...
Neuro.
_________________ Neuro. Suzuki SJ 1000 - Land Rover Discovery td5 Auto
Non c'è nulla di più definitivo di una cosa provvisoria che funzioni.. |
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ivansp
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Inviato: Sab Lug 02, 2011 11:47 pm Oggetto: Re: KIT Trail Master |
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ciao raga io monto sul mio suzu il trial master +80 n7 stage 2 comfort!rispetto al calmini 3 pollici e molto più morbido,e un po piu rigido del oldman!in off-road è molto divertente preciso e affidabile!esteticamente poi è spettacolare!lo consiglio a chi usa principalmente il suzu in off road,anche se su strada si comporta molto bene!io ci vado spesso al lavoro e nn mi crea nessun problema!appena possibile carico un video di come si comporta......!!bella raga.......!se avete qualche dubbio chiedete pure
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