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minitommy
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 6:38 pm Oggetto: entra troppa aria dalle bocchette |
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Improvvisamente, giocando con la leva della distribuzione aria (ha fatto uno spiacevole rumore!!!!), entra parecchia aria dalle bocchette frontali e nemmeno mettendo il ricircolo si azzera il flusso. Secondo voi è successo qualcosa? Dovro' sigillare la griglia?
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 6:45 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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probabilmente si si è rotto uno dei cavi che comanda lo sportello e ora è sempre aperto... Il brutto rumore era una rottura, presumo
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zukimania
Troooppo!
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 8:23 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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Ma se ti si fosse rotto il filo dovrebbe andare a vuoto e non avere resistenza.Hai provato a dare uno sguardo ai vari leveraggi mentre provi a muovere le leve?
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luigi.sbarra
Ma chi sono?
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 10:41 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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si sarà sganciato il cavetto,basta levare laplastica anteriore e muovendo la leva ti rendi conto..
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minitommy
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 11:42 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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Ma si deve smontare tutto il cruscotto? Non mi sono mai cimentato con i cruscotti; non ci sono viti a vista e, dando uni sguardo da sotto, sembra tutto a posto. Per accedere dietro ai leveraggi occorre smontare tutto il sopra?
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Mer Gen 04, 2012 11:46 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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per controllare puoi tirare via solo la mascherina dove ci sono le leve... i pomelli tirando si sfilano, la mascherina ha due incastri nella parte corta.
Se da li trovi un cavo staccato (o da sotto) valuti cosa c'e da fare
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superromano67
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Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:32 am Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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come?tutti si lamentano x la poca aria che arriva dalle bocchette e tu del contrario? ...scherzo.cmq controlla i leveraggi
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zukimania
Troooppo!
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Inviato: Gio Gen 05, 2012 9:36 pm Oggetto: Re: entra troppa aria dalle bocchette |
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Puoi anche guardare intorno al motore dove vanno a finire tutti i fili per vedere se si è sganciato qualcosa
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