uri88 : |
Mamma mia Carson che fatica starti dietro!!!!!! ahahahahahahah |
son a piedi, devi capirmi o almeno comprendermi
il 520 è una tragedia prenderlo... sta in garage a 1,5km da casa mia... un parcheggio in centro con quella è una tragedia e la città è piu offroad dei boschi limitrofi tanto son i fossi... in 3 anni ho personalmente disintegrato 3 cerchi della marbella e seriamente danneggiato (del tutto visivamente, ma riparabili strutturalmente se non al 100% ben 2 cerchi della bmw... e sono dolori ed ho solo menzionato i cerchi... a seguire ovviamente le gomme (sempre nuove nei nostri mezzi visto ciò che succede)
in un caso braccetto ammo etc...
la marbella dopo 18 anni di onorato servizio e al terzo giro di contachilometri è stata un tantino abbandonata a se stessa negli ultimi anni e ci volevan un bel po di soldoni, con una lacrimuccia lo ceduta... eran 4 mesi che guardavo annunci di auto e al 90% guardavo sj/samurai 1300...
una persona sana di mente non lo farebbe!
dopo la breve esperienza con il millino che vedete in avatar, che tenni un paio d'anni e i vari pseudomeccanici del posto me lo fecero odiare... cazz restavo a piedi una media di na volta a settimana
ma lo adoravo, tantè che sta tutt'oggi come avatar e lo vendetti nel 2007 se non vado errato.
mi fece divertire, subito pieno feeling.. tanti sogni su di lui.. tante ambizioni fino ad un paio di mesi prima che lo rivendetti (altra lacrimuccia
)
avevo già progettato un sacco di roba e parecchi lavoretti avevo già fatto (sedili, bullbar, 2 fari supplementari, cb, volante sportivo, mandorlato alle portiere, ai cantonali al posteriore senza panca, snorkel in acciao inox artigianale (forse necessitava un biscottino piu uno al lato dx del millino
) maniglie e pomelli in alluminio, idroguida, scarico artigianale, distanziali e altre robine di lieve entità...
e avevo in magazzino un po di robina non ancora montata che però tenni, per far si un giorno di ricomprare uno zukko
quel giorno è arrivato
ma stavolta l'ho comprato e dopo aver scoperto alcune cose che sottovalutavo (dalla stufa che non funziona per via dell'intasamento... sempre che il rubinetto funzioni correttamente (non ho ancora controllato) e altre che ignoravo all'acquisto, non avendole potute notare per il poco tempo e perchè chi me l'ha venduta le ha ben nascoste ad un occhiata non approfondita...
tante piccole cazzatine che però sommandole richiedono soldi e tempo ahimè
quindi ora è ora di prendere le cose di petto e sporcarsi le mani come fino a 8 anni fa facevo con le moto.
Io vivo i miei mezzi come molti di voi, ne sono in ansia, a volte gli sussuro delle cose
altre volte gli scaglio dietro qualche imprecazione
(ma ne soffro quasi come con mio figlio)
i progetti sul mille ed altri si son sommati sulle spalle di questo sj500 dell'87 che ha passato 4 proprietari con me...
ha una responsabilità sapete?
ma io non sono un meccanico, non mi son approcciato alle auto ne tantomeno ai 4x4 sotto questo aspetto.
ma se le 2 tempi le conoscevo come le mie tasche... tante ore in officina insieme ad un VERO meccanico e altri malati di mente(dalla 50special 4 marce, passando per lo zip e le moto da enduro non stradali... la piu ridicola fra questi fu la vespa che impennava in 3 marcia
)
e altre che lasciai originali...
poi metti su famiglia e rincojonisci davvero!
Ora dopo aver raccontato la triste storia che accompagna questo suzuki "appena nato", chiedo a chiunque di voi che non si sia addormentato, sia svenuto o morto prima di arrivare a queste righe di darmi na mano... fra di voi c'è un sacco di gente che ha fatto robe mostruose su sti mezzi.. (e non parlo solo di roba da carrello).
Quello che lessi qui anni fa e ancor piu adesso (tanta roba nel frattempo)mi sta già portando avanti in tutto, ed i vostri consigli per me che parto da 0 o quasi, son necessari
Ok mi ci son buttato a capofitto e starò anche sui maroni a qualcuno visto quanto postato di sti gg dopo anni d'assenza con un periodo di frequenza del forum comunque limitata in scrittura.
ma la questione è una..... so a piediiiiiiii