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Il.Falco89
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Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:09 pm Oggetto: Info paraurti |
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_________________ Vivere o morire da eroi? Non ha importanza, basta aver fatto la scelta giusta al momento giusto! |
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Makka
Troooppo!
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Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:18 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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foto non ne ho ma di solito si tagliano via i tubi laterali quasi a filo dei longheroni, e i paraurti aftermaket si attaccano ai longheroni su quei 8 buchi che ci sono (vedi tu se interno o esterno)
_________________ Lungo e gasolone |
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zukimania
Troooppo!
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Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:28 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Senza tagliare tutto come di solito si fa,puoi provare a smussare l'angolo basso del quadrello dove si imbullona il paraurti,poi se ti struscia ancora--a mali estremi estremi rimedi---tagli via come ti ha detto Makka e ti rifai qualche staffa per imbullonarlo in altri punti
_________________ work in progress |
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Il.Falco89
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Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:44 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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I longheroni sono quelli indicati dalle frecce rosse o da quelle blu?
Io l'unico buco che ho visto è quello cerchiato di verde, non ho visto 8 fori od ho sbagliato settore per guardare?
Domanda: montando il kit di rialzo +3" la barra stabilizzatrice la devo toglire?
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Il.Falco89
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Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:45 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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zukimania : |
Senza tagliare tutto come di solito si fa,puoi provare a smussare l'angolo basso del quadrello dove si imbullona il paraurti,poi se ti struscia ancora--a mali estremi estremi rimedi---tagli via come ti ha detto Makka e ti rifai qualche staffa per imbullonarlo in altri punti |
Ciao gia fatto per quello voglio passare alle mniere forti
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siculo..
Ma chi sono?
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Auto: sj 413
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Inviato: Mar Feb 21, 2012 12:47 am Oggetto: Re: Info paraurti |
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Domanda: montando il kit di rialzo +3" la barra stabilizzatrice la devo toglire? :ot:[/quote]
...io come penso tutti l'hanno tolta!!!
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Il.Falco89
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Inviato: Mar Feb 21, 2012 7:32 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Grazie mille siculo essendo un novellino su questi tipi di preparazione prima di fare cavolate e rischiare in sicurezza chiedo.
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Il.Falco89
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Inviato: Mar Feb 21, 2012 7:33 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Altro problrma riscontrato oggi toccano pure gli angoli del paraurti come faccio?
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Ultima modifica di il Mar Feb 21, 2012 9:13 pm, modificato 1 volta in totale |
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Tos.mario
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Il.Falco89
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Inviato: Mar Feb 21, 2012 8:11 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Tos.mario : |
flessibile |
Il fatto è che se uso il flessibile poi non posso piu montare gli angolari in plastica del paraurti.
A meno che tagliando le staffe sorreggi paraurti quando andro a rimontarlo lo rimontero magari 1,5 2 cm piu avati e quindi nn mi tocca.
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whitemud
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Inviato: Sab Feb 25, 2012 7:45 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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ciao! io monto il paraurti mg, ha delle staffe che si imbullonano allo scatolato che hai evidenziato con i cerchi verdi, sono in totale 4 bulloni, due per parte.
Comunque per avere un effetto ottico "decente" devi tagliare i tubi con le piattine che sorreggono il paraurti originale.. te lo dico perchè ho cercato di mantenerli, ma quando lo guardavo di lato era davvero un disastro e non mi piaceva.
Se le gomme toccano lì purtroppo non puoi fare altro che tagliare.perchè spostando avanti i fori ( parlo dell'originale) ti starebbe staccato da muso lasciando anche solo 2 cm di spazio che sta male.. ( ho provato a fare anche quello... )
Se ti servono 2 foto dimmelo che te le faccio voletieri!!!
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Il.Falco89
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Inviato: Sab Feb 25, 2012 7:56 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Ciao whitemud se me le fai ti ringrazio cosi riesco a capire meglio il lavoro che devo fare grazie mille.
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Il.Falco89
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Inviato: Ven Mar 16, 2012 6:10 pm Oggetto: Re: Info paraurti |
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Ciao ragazzi ho pensato ad una modifica da fare al mio zukko quando è ora di andare a fare il collaudo.
Allora l'idea è questa:
Prendo smoto il paraurti originale taglio i due tubi dove ci sono le piattine (non proprio a filo) riabbullono le piattine al paraurti.
Poi prendo un tubo gli faccio 4 fori e in corrispondenza li segno e poi li faccio su quello della macchina per poi metterci all'interno dei bulloni per fissare di nuovo il paraurti originale alla macchina.
La mia domanda era il tubo secondo voi è meglio prenderlo piu grosso o piu piccolo per far questo tipo di lavoro?
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