Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
TopGear.it banner rotativo
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > Fritto e maionese: un mito da sfatare
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Fritto e maionese: un mito da sfatare
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Motore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leone306
Top member
Top member



Registrato: Gen 17, 2012
Messaggi: 463
Prov: AV
Località: Lioni
Auto: Suzuki SJ410 / Hyper 1100 evo SP

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 9:06 am    Oggetto: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Rispondi citando

il discorso cambia se c'è l'impianto gpl? coem dovrei effettuare l'operazione? scusa le domande ma cerco di imparare Sorriso
Torna in cima
Profilo
GIANLUIGI
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Lug 17, 2007
Messaggi: 3684
Prov: MI
Località: Milano
Auto: SJ413

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 1:48 pm    Oggetto: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Rispondi citando

leone306 :
il discorso cambia se c'è l'impianto gpl? coem dovrei effettuare l'operazione? scusa le domande ma cerco di imparare Sorriso

Ciao Immagino ti riferisci sempre al Bypass dei vapori d'olio giusto ?
Non credo cambi qualcosa ed il modo di procedere dovrebbe sempre essere lo stesso.
Purtroppo quella schifezza finisce col tempo per imbrattare sia il carburatore che il collettore d'aspirazione corpo farfallato ecc. ecc.
Suggerisco inoltre di smontare il coperchio del carburatore o corpo farfallato e con l'apposito spray "pulitore per corpi farfallati" reperibile presso tutti gli auto accessori ricambisti, lo si spruzza sulle pareti interne partendo dall'alto e a rotazione andando verso il basso mantenendo il motore in moto e leggermente su di giri così da fargli aspirare e bruciare i depositi.
Motore caldo, leggermente accelerato (perché si altera momentaneamente la carburazione) e una bella pulitina Wink
Torna in cima
Profilo Invia email
leone306
Top member
Top member



Registrato: Gen 17, 2012
Messaggi: 463
Prov: AV
Località: Lioni
Auto: Suzuki SJ410 / Hyper 1100 evo SP

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 1:54 pm    Oggetto: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Rispondi citando

ok grazie Sorriso
Torna in cima
Profilo
Bubbailbarbaro
Sto imparando
Sto imparando



Registrato: Set 18, 2011
Messaggi: 87
Prov: PC

Auto: Suzuki SJ500ASI Special Edition

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 2:38 pm    Oggetto: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Rispondi citando

Franco413 :
Bubba
la lancetta della temperatura come si comporta?
ah complimentoni per le foto si vede che hai qualcosa in più oltre alla passione

Solo una volta è arrivata a metà scala ma in genere sta sempre fissa leggermente sotto la metà con la macchina calda. Il mio utilizzo però è prettamente stradale al momento perciò non ho mai sforzato realmente il motore se non per qualche giretto un po' lungo (130-140Km) ma sempre su asfalto... il benzinaio mi stende il tappeto rosso!

Grazie per le foto!

_________________
"Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni." Tita Piaz

Profilo Flickr: www.flickr.com/photos/...ilbarbaro/
Torna in cima
Profilo HomePage Galleria
GIANLUIGI
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Lug 17, 2007
Messaggi: 3684
Prov: MI
Località: Milano
Auto: SJ413

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 2:44 pm    Oggetto: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Rispondi citando

Bubbailbarbaro :
Franco413 :
Bubba
la lancetta della temperatura come si comporta?
ah complimentoni per le foto si vede che hai qualcosa in più oltre alla passione

Solo una volta è arrivata a metà scala ma in genere sta sempre fissa leggermente sotto la metà con la macchina calda. Il mio utilizzo però è prettamente stradale al momento perciò non ho mai sforzato realmente il motore se non per qualche giretto un po' lungo (130-140Km) ma sempre su asfalto... il benzinaio mi stende il tappeto rosso!

Grazie per le foto!

Tranquillo se ti può consolare in due giorni ho percorso più di 500 km di asfalto e la lancetta della temperatura è sempre rimasta sotto la metà
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Motore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   VietArmis
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15005

Chi è online:

 Visitatori Tot:436

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]