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314jsikuzus
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Auto: suzuki santana sj413
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 8:38 pm Oggetto: RADIATORE |
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Ciao ragazzi il radiatore del mio zuki perde...
praticamente dove la parte di plastica si aggancia al radiatore..è possibile ripararlo?
altrimenti dove acquistarlo nuovo a basso costo?
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zukicarp
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314jsikuzus
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Auto: suzuki santana sj413
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 9:02 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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il mio è un 1300cc
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Il.Falco89
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Auto: Suzuki Samurai SJ 500
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 9:21 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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Riparere si puo pero ti puo durare per mesi o anni come da natale a santo stefano.
Consiglio mio personale acquistane uno nuovo o quello che ti hanno postato o cercando qui www.partsonline.it/cat...index2.php perche meglio spendere qualche euro in piu per un pezzo nuovo che spenderne la meta e andare incontro ad una spesa maggiore dopo il guasto.
_________________ Vivere o morire da eroi? Non ha importanza, basta aver fatto la scelta giusta al momento giusto! |
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riki89
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 9:47 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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Il.Falco89
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Auto: Suzuki Samurai SJ 500
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 9:50 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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Utenti cancellati_4003
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Inviato: Lun Feb 27, 2012 10:30 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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Se il radiatore ha le vasche in plastica non è riparabile purtroppo in quanto la giunzione tra vasca e massa radiante ottenuta da una clip pressata con dentro una guarnizione che col tempo perde.ristrigerla con la pinza si fa peggio!!
il radiatorista dove mi affido mi ha spiegato e fatto vedere
si possono saldare solo se sono in rame o metallo
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314jsikuzus
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Inviato: Mar Feb 28, 2012 12:00 am Oggetto: Re: RADIATORE |
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ok grazie ragazzi...ma quello del 1000 si può montare sul 1300 senza problemi di surriscaldamento...OVVIAMENTE SONO D'ACCORDO A DIRE NO A QUALSIASI TOPPAFALLE SONO C....E!!!!!!!!!!!
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Utenti cancellati_4003
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Inviato: Mar Feb 28, 2012 7:40 am Oggetto: Re: RADIATORE |
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314jsikuzus : |
ok grazie ragazzi...ma quello del 1000 si può montare sul 1300 senza problemi di surriscaldamento...OVVIAMENTE SONO D'ACCORDO A DIRE NO A QUALSIASI TOPPAFALLE SONO C....E!!!!!!!!!!! |
beh...sinceramente nemmeno io lo aprrovo molto questo prodotto tappatutto,anche se devo dire che in un paio di occasioni mi ha davvero salvato.
poi non so che danni avesse creato nel tempo,ma la falla si è chiusa subito
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314jsikuzus
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Auto: suzuki santana sj413
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Inviato: Gio Mar 08, 2012 8:31 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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ok grazie superdario!!!!!!!
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woob
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Inviato: Gio Mar 08, 2012 9:55 pm Oggetto: Re: RADIATORE |
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la falla chiude subito, però con il turafalle state attenti perchè
polimerizza nei punti più caldi del circuito perciò può a lungo andare otturare
i passaggi d'acqua sulla testa e nei passaggi più strett, riduce la durata delle pompe acqua,lo puoi usare una volta ma poi vedrai che nel giro di 2-3000km si rimette a perdere,lo riusi e così via,fino a quando cambi il radiatore e ti accorgi che l'auto continua a scaldare perchè l'impianto ha i passaggi ristretti dal turafalle.
a me è capitato di tirare giù motori grossi roba da camion che avevano usato
il turafalle per anni e nei passaggi c'era un riporto tipo calcare che a volte dimezzava i passaggi.
purtroppo i radiatori con le teste di plastica non sono riparabili,se era un radiatore vecchio stile con un pò di castolin e un cannello si aggiustava,se la perdita era nella giunta tra massa radiantre e testa del radiatire,se era nella massa radiante la cosa era più complicata.
difatti al giorno d'oggi i radiatoristi sono quasi estinti o fanno solo radiatori industriali.
_________________ se mi rilasso collasso |
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Diego84
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Auto: Suzuki samurai 1997
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Inviato: Ven Mar 09, 2012 11:16 am Oggetto: Re: RADIATORE |
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woob io l'ho usato una volta il turafalle e ora ho appena ordinato il radiatore nuovo perchè anche il mio ha un po di perdite e non voglio che mi freghi oltre a sostituire tutto il liquido di raffreddamento ora che monto il radiatore nuovo bisogna fare qualcosa per evitare delle incrostazioni dl turafalle?
_________________ Suzuki Samurai 1298 IE super ridotte 5.14, culla riduttore rinforzata e supporti anti rottura, para differenziali, collettore di scarico 4-2-1, decatalizzatore, cerchi girati, idroguida Vitara, freni a disco forati e baffati, albero posteriore HD, mozzi |
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