[quote="SUPERDARIO"]
Coralise : |
SUPERDARIO : |
Ciao SUPERDARIO,
sono sicura ci conosciamo già, forse hai risposto ad un altro mio topic.
Coralise |
si,ti avevo scritto quando chiedevi consiglio sul vitara diesel che stavi acquistando e io ti dissi tutte le disgrazie dei motori renault che equipaggiano certe vitara
sono contento che ne sei soddisfatta e che vada bene.il tuo antifurto alla fine funziona a meraviglia.se d'estate vuoi chiudere la macchina la sciando solo i finestrini leggermente abbsaati per precauzione chiudila solo a chiave,che già cosi' il suo antifurto base si attiva da solo |
Esatto, SUPERDARIO, hai rispulciato i messaggi oppure la tua memoria è ferrea?
La mia vitara non è una disgrazia, e poi, non è una vitara, bensì una
[u]grand [/u]vitara.
E' bellissima, funziona a meraviglia e spero di non avere alcun tipo di problema in futuro.
Se qualcosa andasse storto, ci siete sempre voi, sbaglio?
In verità, dopo due giorni che l'avevo ritirata era uscita la spia rossa "stop" nel quadrante carburante, la spia gialla iniettori compariva in modo altalenante.
Panico, rabbia e frustrazione mi avevano assalita, è scattata l'odissea con la concessionaria (non è la Suzuki) che imputava il difetto al diesel sporco.
Mi sono consultata in questo forum, ho risposto ad un topic già aperto, non ho aperto una nuova discussione.
Be', per farla breve, la spia dipendeva dalla batteria che mi hanno sostituito a costo zero, poiché interviene l'anno di garanzia; la vettura era rimasta ferma ben quattro mesi l'inverno passato, l'autosalone era una ghiacciaia.
Perché farmi correre dopo, quando la concessionaria aveva avuto tutto il tempo per un check cavilloso, prima della consegna?
Non sono contenta dell'assistenza che ho ricevuto, pensa che ho telefonato direttamente alla Suzuki per una consulenza, mentre la mia auto era in sala operatoria da un'altra parte.
Ora la mia piccola è perfetta, ubbidiente e non mi tradirà più.
Sono davvero contenta per ogni cosa, il consumo carburante è irrisorio, mi sento protetta e sicura alla guida.
Io adoro la mia auto, la amo, ho già pianto per lei: il cristallo che ho trovato distrutto venerdì scorso è stato un vero trauma, te lo assicuro.
Da qui, il dilemma per l'antifurto che non si era attivato.
Nessuno mi aiutava a capire, mi sentivo abbandonata nel mio dolore e in tutte le mie perplessità.
Grazie dell'ulteriore suggerimento pertinente ai finestrini abbassati in estate, apprezzo ogni parola.
Stimo la competenza e l'esperienza che vi contraddistingue.
Ma quel che elogio di più riguarda il vostro supporto, che io ritengo psicologico anzitutto: grazie di nuovo, a te ma anche a tutti gli altri.
Buon giovedì!
Coralise