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mozzi liberi: quali?
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Autore |
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nari
Sto imparando
Registrato: Ago 05, 2011
Messaggi: 77
Prov: PV
Località: Dorno
Auto: samurai
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 7:33 am Oggetto: mozzi liberi: quali? |
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Devo cambiare i mozzi manuali del mio zuki samurai 1300, che consiglio mi date?
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Roberto07
Sto imparando
Registrato: Lug 06, 2010
Messaggi: 104
Prov:
Località: Udine
Auto: Samurai 1000
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 7:47 am Oggetto: Re: mozzi liberi: quali? |
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io nel mio samu 1000 ho montato questi
shop.traction4x4.it/pr...ZUKI~.html
e mi trovo bene
_________________ Robi |
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 10:18 am Oggetto: Re: mozzi liberi: quali? |
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Perchè li togli? Se vuoi passare ai mozzi fissi io ne ho un paio, ci possiamo mettere d'accordo
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 10:22 am Oggetto: Re: mozzi liberi: quali? |
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dicevo questi
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nari
Sto imparando
Registrato: Ago 05, 2011
Messaggi: 77
Prov: PV
Località: Dorno
Auto: samurai
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 8:40 pm Oggetto: Re: mozzi liberi: quali? |
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grazie ma i fissi non li vorrei, vorrei averli liberi è meglio, qualcuno li vende?
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Mar Apr 17, 2012 9:03 pm Oggetto: Re: mozzi liberi: quali? |
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sono d'accordo sino ad un certo punto, con i mozzi manuali per inserire le 4 ruote motrici devi scendere dall'auto ed agire sui mozzetti mentre sui fissi basta agire sulla leva del riduttore e ti trovi l'auto a trazione integrale ed in certi casi è importante; contro hai il differenziale che gira sempre, ma non è poi una cosa così grave o compromettente per gli organi di trasmissione come alcuni affermano, cuscinetti, tolleranze cementature dei materiali ed olio servono proprio a far lavorare gli organi in movimento senza avere usure.
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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