Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > TRAILMASTER
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

TRAILMASTER
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Assetto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Glucamura
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 1911
Prov:
Località: (rm)
Auto:

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 4:34 pm    Oggetto: TRAILMASTER Rispondi citando

chi ce l'ha? come va? misure ponte tampone, video, foto, ecc.

è un assetto che ho visto solo una volta, non a sufficienza, e di cui ho sentito dire poco e con pareri discordanti.

facciamo luce Molto Felice

PS mi riferisco agli assetti +5 e +8, non a quello "add a lift" che è solo estetico

_________________
Un albero che cade fa più rumore della foresta che cresce
Torna in cima
Profilo Galleria
marco.ciccio
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Feb 08, 2012
Messaggi: 1734
Prov: TN
Località: varena
Auto: suzuki jimny mitsubishi pajero

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:04 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

ciao il trail master l'ho usato per 2 anni sul mio ex samurai era un +5 cm doveva essere un assetto morbido per il venditore però era molto duro e ho piegato due volte le balestre anteriori con conseguente ammaccatura degli ammortizzatori naturalmente non tutte e due in un sol colpo una volta a voler passare sopra un sasso ho appoggiato la gomma 1ridotta e tac piegata un altra volta ho preso un sasso di 15cm di altezza a 40kmh e piegata erano circa 4 anni fa magari nel frattempo hanno migliorato i materiali e adeguata la morbidezza però non sono rimasto soddisfatto
Torna in cima
Profilo Galleria
Motoneuro
Top member
Top member



Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 900
Prov: GE
Località: GENOVA
Auto: SJ 1000 - Discovery td5 Auto

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:09 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

un amico qualche anno fa aveva il +8cm con in più i boomerang..era altissima e durissima..nonostante montasse anche gommazze non ha mai ceduto nè si è mai ammorbidito di un pelo..

eppure in quel periodo uscivamo spesso e non si è mai risparmiato nel provare rampe e buchi..

Neuro.

_________________
Neuro. Suzuki SJ 1000 - Land Rover Discovery td5 Auto

Non c'è nulla di più definitivo di una cosa provvisoria che funzioni..
Torna in cima
Profilo
marco.ciccio
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Feb 08, 2012
Messaggi: 1734
Prov: TN
Località: varena
Auto: suzuki jimny mitsubishi pajero

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:17 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

io avevo dei biscottini artigianali 2cm più alti li tolsi per disperazione come gomme montavo le originali disegno mud power della lerma l'ho usata parecchio in fuoristrada ma dopo 2 anni è restata durissima e alta come il primo giorno
Torna in cima
Profilo Galleria
Glucamura
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 1911
Prov:
Località: (rm)
Auto:

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:24 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

non ne sta uscendo un bel profilo.. assetto duro e poco resistente da quello che dite.. Triste grazie per le recenzioni; nessun aòtro sa qualcosa? io, ripeto ne ho visto uno solo una volta, ma era su un suzukino molto "pasticciato".. il proprietario mi disse +5 trailmaster.. ma va a capire cos'era.. muoveva molto bene e sembrava morbido e via via progressivo man mano che affondava. non ho avuto modo di parlare meglio col tizio che, secondo me un pò "allegrotto" se ne andava in giro per sterratoni Molto Felice

da qui nata la mia curiosità..

_________________
Un albero che cade fa più rumore della foresta che cresce
Torna in cima
Profilo Galleria
marco.ciccio
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Feb 08, 2012
Messaggi: 1734
Prov: TN
Località: varena
Auto: suzuki jimny mitsubishi pajero

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:41 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

sul veloce non era male a parte i colpi nel trial non muoveva bene per i miei gusti e se osavo un po di piu piegavo le balestre molto meglio l' ome progressivo morbido nel limite del possibile e muove molto bene nel trial per essere un +5 ho avuto modo di provarlo qualche tempo fa e sono rimasto soddisfatto
Torna in cima
Profilo Galleria
massy01
Staff di Amministrazione
Staff di Amministrazione



Registrato: Mar 13, 2007
Messaggi: 8612
Prov: VV
Località: Capo Vaticano (VV)
Auto: Samurai'90-ToyHiLux'90-RRC V8

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 7:00 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

anche io tempo fa ho avuto modo di parlare con ragazzi che l'avevano montato... tutti lo giudicavano rigido...
Torna in cima
Profilo MSN Messenger Galleria
Glucamura
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 1911
Prov:
Località: (rm)
Auto:

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 8:09 am    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

a me avevano detto che il +5 è duretto perchè pensato per un uso misto stradale, mentre il +8 morbido perchè pensato per trial. ripeto, mai provati bene.

_________________
Un albero che cade fa più rumore della foresta che cresce


Ultima modifica di il Mar Mag 08, 2012 10:05 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Galleria
TurboGio2
Top member
Top member



Registrato: Ago 26, 2005
Messaggi: 570
Prov: FI
Località: Firenze
Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e. LWB 99'

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 12:53 pm    Oggetto: Re: TRAILMASTER Rispondi citando

Io ho usato il +8 dal 2005 fino a quest'anno quando ho deciso di passare all' OME.

Devo dire che è un assetto rigido. Ho fatto anche lunghi viaggi settimana Bianca in Trentino 2 volte isola d'elba 2 Corsica e Sardegna.

Ogni anno la caricavo di legna fino all'hard top (la mia è un passo lungo) e ho sempre tenuto cerchi scampanati e distanziali.

In strada era bella piantata.

Per quanto riguarda il fuoristrada copiava bene ma si prendeva delle belle botte.

Gli Ammo sono molto buoni e di ottima qualità a doppio effetto e a gas anche se la taratura è molto rigida.
Tantè che ero indeciso se lasciarli invece degli Ome.


L'Ome è tutta un altra cosa ma ce l'ho da poco tempo però devo dire che è molto morbido in confronto anche se è un po più alto davanti.
La macchina su strada si corica molto di più, insomma si deve prendere le curve con molta più attenzione del Trail M.

_________________
Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1
Torna in cima
Profilo MSN Messenger Galleria
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Assetto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Nino87
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15050

Chi è online:

 Visitatori Tot:79

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]