Verifica in scaletta:
- hai aria sull'anteriore dx (spurga con cannuccia e verifica se c'è)
Se non esce aria
- hai il tubo flessibile sempre ant. dx che si gonfia quando freni oppure è ostruito
- ganascia che ha i cilindretti grippati e non lavorano fluidi
- la pompa ha il gommino che spinge l'olio sull'anteriore che sta tirando le cuoia purtroppo quando si spurga schiacciando ripetutamente il pedale i gommini interni della pompa arrivano a lavorare fuori dal loro range normale ed è molto facile che si righino irreparabilmente e successivamente non arrivano più a creare la pressione necessaria ad una corretta frenata
Gli impianti frenanti andrebbero sempre spurgati spingendo l'olio direttamente dalla vaschetta con un minimo di pressione aria e aprendo gli spurghi si toglie l'aria senza stressare la pompa....
Un articolo cosi è l'ideale
www.gt2i-competizione....-8_46.html
ma te lo puoi anche auto costruire utilizzando un'annaffia veleni da giardino e un tappo di una vaschetta con su un portagomma