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kikko
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 9:28 am    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

si è vero enrico,però la marmitta ha le molle nelle giunzioni che le permettono di avere un pò di gioco,inoltre se dessero fastidio le vibrazioni basterebbe mettere tra piastra e tubo un materiale termo isolante che smorzerebbe pure le vibrazioni..cmq anche io ho cercato tanto,a livello trialistico molti ne parlano,ma non ho mai visto il lavoro fatto!

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erceres937
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 1:30 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

nel mio caso ho un tubo diritto inox già fatto passare in modo da non dar fastidio...solo che non so se fare il lavoro o no.... Triste

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kobretti790
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 1:36 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

erceres, solo tubo senza neanche il terminale? Tutto libero?

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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 2:21 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

Sui Wrangler mi sembra che esista una modifica per alzare il riduttore... ci avevo pensato anch'io, non tanto per la protezione in se, quanto per il fatto che se il riduttore rientrasse nell'altezza dei longheroni, il fondo sarebbe molto più "scorrevole". Sui Defender ad esempio il riduttore non fa capolino da sotto i longheroni.
La classica piastra oltre ad abbassare l'altezza da terra, tenderà sempre ad incastrarsi sulle pietre o arare il terreno.
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 6:13 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

l'uscita del cambio è più alta dell'ingresso del riduttore, quindi alzando il riduttore l'alberino lavorerebbe anche meglio rispetto all'originale.
alzare il riduttore è una modifica intelligente, si guadagna luce a terra e si evita che si incastri.
a memoria il riduttore sporge di poco dai longheroni, circa 3 cm, quindi con il body da 3 non bisogna nemmeno toccare la carrozzeria.
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 6:17 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

kobretti790 :
erceres, solo tubo senza neanche il terminale? Tutto libero?
no con terminale.......... Wink
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 6:26 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

AL79 :
Sui Wrangler mi sembra che esista una modifica per alzare il riduttore... ci avevo pensato anch'io, non tanto per la protezione in se, quanto per il fatto che se il riduttore rientrasse nell'altezza dei longheroni, il fondo sarebbe molto più "scorrevole". Sui Defender ad esempio il riduttore non fa capolino da sotto i longheroni.
La classica piastra oltre ad abbassare l'altezza da terra, tenderà sempre ad incastrarsi sulle pietre o arare il terre no.
anche clesse g e patrol sono fatti in quel modo..un mio amico ha il piatto sulla g e posso assicurarvi che su denti o scogli mega scivola che è una bellezza...
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MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 8:23 pm    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

va bene, ma un paracolpi con una gobbetta alla fine non è poi la fine del mondo

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MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 9:01 am    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

kobretti790 :
va bene, ma un paracolpi con una gobbetta alla fine non è poi la fine del mondo

purtroppo cambia e di quel pò!!!ovviamente per far delle strade sterrate non ti incastri con la piastra parariduttore...

AL79 ho provato a cercare lift t case,ma non ho trovato nulla..tu hai già materiale?a me per un suzuki senza body mi han detto:"prendi la mazza,dai un paio di colpi al tunnel,e poi alzi il riduttore" come se non ci fossero altri problemi!

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MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 10:56 am    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

ho trovato questo articolo...
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MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 10:59 am    Oggetto: Re: domanda? Rispondi citando

ma secondo me non 't'incastri neanche se fai un medio offroad con una piastra parariduttore nornale, diverso è se fai offroad più duro, le strade sterrate le puoi fare anche con una fiat punto

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