Ciao a tutti!!!
quando stavamo montando l'assetto c'ervamo accorti di una piccola dissaldatura tra il centrale della marmitta e il tubo di arrivo dal motore, ma senza dargli importanza siamo andati avanti, quando l'altro giorno "guadando"(si fa per dire perchè non c'è acqua) chissà,magari dovuto alle sollecitazioni o a un pò di "stiramento" lo scarico mi si è dissaldato del tutto e si è sfilato...
ormai saranno un paio di settimane che vado in giro senza lo scarico, in quanto era impossibile da tenere dissaldato, inquanto vibrava da far paura e ormai strappato com'era non siamo riusciti neppure a risaldarlo, in quanto anche il centrale all'interno era tutto sfasciato.
Ilrumore è eccezionale cosi, si girano tutti,ma non da l'impressione di auto "smarmittata"!!adesso io pensavo, in previsione della revisione come posso fare a sistemarlo al meglio?dato che su internet in qua e la ho visto qualcuno che lo ha installato sotto la portiera, ma non specifica nessun dettaglio,
ora vi chiedo...è regolare? cosa deve esserci per forza o cosa non deve esserci per far si che non mi rompono in revisione? e secondo voi come posso modificare opportunatamente il tubo per farlo uscire sotto alla portiera che mi gasa troppo?
Vi ricordo che il vitara ha i due longheroni che corrono da cima a fondo alla macchina...