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manzoGTI
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 11:32 am Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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tornando in topic, visto che il 4x4 fest si avvicina, probabilmente lo acquisterò li il verro visto che mi sono già costruito e montato la piastra
sapete per caso darmi info tecniche da guardare come specifiche durante la scelta d'acquisto o qualche nome che sarà presente in fiera?
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Tos.mario
Troooppo!
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 12:02 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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aylmer motors,ti prendi un come up e un tmax 9000 (o il britpart 8000) con il cavo tessile e ti fai fare un prezzo lì
io se non avessi scoperto che il verro del toyota di mio padre (un vecchio come dv 9000 che dopo 10 anni ha ancora forza da vendere e riesce ancora a trascinare 25quintali appoggiati su un fianco su da un salita per 30metri) è ancora buono (ha solo i solenoidi fusi) sarei andato in fiera da aylmer a farmi fare un prezzo per un 9000 col tessile
se non hai grandi esigenze anche un 6000\6500 (il tmax 6500 o il come up 6000) possono andar bene..
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manzoGTI
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Auto: Suzu SJ 413 & Suzu Jimny
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 12:55 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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a me l'importante è che mi ritiri fuori il suzu dal fango quando ce n'è bisogno, non tutti i giorni ... una volta ogni tanto proprio .... uso amatorialissimo ....
un T6000 quanto verrebbe?
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mone-78
Sto imparando
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 4:34 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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tmax 9000 con cavo tessile e radio comando, il migliore come qualità/prezzo! lo abbiamo preso da aylmer in fiera a carrara 2011 a 449 euro...
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Tos.mario
Troooppo!
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 5:32 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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molto buono,se dovessi prenderlo prenderei decisamente quello.
è un 9000,ha il tessile (che se si strappa non ti uccide e ci fai un nodo e prosegui ed è molto più leggero da tirare per lui e per te quando lo srotoli a mano) e in più con il radiocomando...
avrei una domanda agli esperti sul consumo di corrente.
i dati dichiarati in base allo sforzo di ampere assorbiti (ad esempio 70Ah con 0kg e 400Ah con 9000libbre) in che periodo di tempo sono? dopo quanto tempo a farlo girare con 0kg lui ha consumato 70ampere?
inoltre con un alternatore funzionante da 90Ah\h,se io sto tutto il giorno a srotolare e riarrotolare il verro in teoria la batteria è sempre perfettamente carica giusto? perchè l'alternatore (ammesso che effettivamente carichi 90A\h,ma anche solo se ne caricasse 75 per quest'esempio andrebbe bene) carica di più di quanto il verro consumi giusto?
non so se si è capito ma io di elettricità non capisco una mazza
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kikko
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 5:56 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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prova a cercare le tue risposte sul forum deaddogs...
cmq anche io ti consiglio il tmax,quello giallo con cavo tessile blu per intenderci,per il suzuki va più che bene,poi ho letto una recensione di un meccanico emiliano che ne sa e diceva che è ben fatto...
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manzoGTI
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 8:21 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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ma 449 euro per me sono troppi ... non c'è qualcosa di più avvicinabile? ....
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riki89
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 9:00 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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con 350 euro prendi i tyrex da raptor 4x4... ma non so come siano qualcuno ha asperienze??? senno opterei per il t max 9000 con tessile
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Jubei
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Inviato: Mar Ott 02, 2012 9:15 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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cerca qualcosa di piccolo e vai di carrucola: dimezzi il carico o in base ai punti di vista lo raddoppi, è più leggero, costa meno anche perche la carrucola da 20000lbs con euro ti arriva a casa e quella rimane e la puoi usare con qualsiasi verro o anche con gancio di traino;
per me che lo faccio amatorialmente è la migliore soluzione....(io sto trattando un 3500lbs).
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Compumax
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Inviato: Mer Ott 03, 2012 8:15 am Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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Io se riesco a trovarlo in fiera, ho già puntato il 5000 di traction4x4...
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TIRIDO
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Inviato: Mer Ott 17, 2012 10:06 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a scegliere il verro |
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io non sottovaluterei il peso del verricello...elemento fondamentale per me in quanto..
1) il suzuki è leggero....(non serve per forza uno da 9500 lb)
2) il peso del verricello influisce sulla guida del veicolo (tenuta di strada)
3) un verricello troppo pesante (con assetto morbido) implica un abbassamento dell'avantreno anche di un paio di centimetri...
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