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lizard194371
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lizard194371
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Auto: sj410 1600 8V \'89
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 1:39 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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e naturalmente vorrei chiedere se potrebbe andare per i nostri 1600 8v....
_________________ daje zukkino |
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Tr4um4
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 1:46 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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è vero che va meglio dell'originale , ma a basso numero di giri serve a poco, dentra non ha altro che un cono e un sistema per accelerare un po l'aria che entra ... se entra poca aria perchè il motore gira basso serve a poco.
per me non ha senso su un 1600 8v che magari usi per fare trial
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lizard194371
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Auto: sj410 1600 8V \'89
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 1:51 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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quindi secondo te nn vale la spesa (cmq niente trial)....qualcuno lo monta?
_________________ daje zukkino |
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andrea.tnf
Membro incallito
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Auto: suzuki sj 510
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 2:48 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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per quella cifra comprerei un albero a camme riprofilato che costa poco di più, non aumenta i cavalli ma sposta la coppia massima ad un minor numero di giri.
Cmq a parer personale guadagnare 7-8 cv cambiando solo il filtro non è possibile
www.renegadeclub.it/pr...orie1_id=5
_________________ che mondo sarebbe senza zukkella |
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AL79
Troooppo!
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Auto: SJ413-JX
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 3:00 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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Se un filtro da 7/8 cavalli, con un turbo fatto bene ne guadagni almeno 150!
Poi potrebbe essere vero, ma il rischio concreto è che per guadagnare quei 7/8cv alzi la coppia 2000 giri più in alto... già è penoso su un motore da strada, figuriamoci in OR!
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kobretti790
Troooppo!
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 3:34 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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Un Filtro aria che dà tanti cavalli è una vera e propria utopia, erano più credibili se dichiaravano che aumentava 1 od al massimo 2 cavalli, ma non sono certo neanche di questo comunque, per avere questi incrementi dovresti cambiare i getti del carburatore e rifare lo scarico e forse forse un 5 /6 cavalli forse li prendi, altrimenti è una caxxata
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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lizard194371
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 3:37 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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ok recepito meglio l' albero a cammes!!poi se mi avanza qualche dindo....grazie
_________________ daje zukkino |
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darele
Staff di Amministrazione
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lizard194371
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:51 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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_________________ daje zukkino |
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zukimania
Troooppo!
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:55 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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darele : |
camme per il 1600?? e dove lo si trova? |
lo fa la calmini
www.directusa.fr/suzuki/vitara
_________________ work in progress |
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darele
Staff di Amministrazione
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PigiSuzuki
Ma chi sono?
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Auto: suzuki samurai, suzuki lj80
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 6:17 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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il camme x il 1.6 8v è lo stesso del 1.3, molto semplice!
_________________ suzuki: way of life.
DAG DAL GAS |
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samurai92
Sto imparando
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Inviato: Ven Dic 07, 2012 11:39 pm Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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quello è un buon filtro ,puo anche dare 4 o 5 hp, ma su una stadale. La sua particolarità è il carbonio che abbassa la temperatura di aspirazione poi è dinamico cioè se lo si fà prendere aria diretta a 200km/h aumenta la pressione dell aria e quindi dona qualche hp in più.
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kobretti790
Troooppo!
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Inviato: Sab Dic 08, 2012 11:27 am Oggetto: Re: filtro o.t.a. |
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MINKIAAAA, 200km/h un suzuki SJ o samurai che sia li prende se la lanci da un elicottero e senza paracadute, ma di cosa stiamo parlando?
Comunque 4/5 cavalli anche su un'autovettura che arriva a quelle velocità, con un semplice filtro per me rimane sempre e solo utopia, per me al massimo ti può dare non più di un paio di cavalli, ma sempre ne dubito.
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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