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trinei
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MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 9:04 pm    Oggetto: da dove inizio? Rispondi citando

ciao ho un problema all'impianto elettrico: con le luci abbaglianti accese rimane accesa la "luce" dell'orologio ma spariscono i numeri ,con gli anabbaglianti tornano i numeri e riparte l'orologio ,torna la corrente all'orologio perche riparte dalle 1,00 mentre se accendo la luce del'abitacolo che tralaltro non si accende tolgo corrente dinuovo all'orologio e si accende la spia dei fari abbaglianti ! bel casotto mi sa tanto che per trovare il guasto sara' dura
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MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 9:09 pm    Oggetto: Re: da dove inizio? Rispondi citando

è una massa, non sò dove, ma una massa non ti fa più "massa".
Succedeva pure a me, diversamente ma simile.

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Jonny_
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MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 9:11 pm    Oggetto: Re: da dove inizio? Rispondi citando

Io ho avuto un problema simile,abbagliando si spegneva la luce dell'abitacolo e non si accendeva la spia degli abbaglianti e a volte si accendeva la spia ma non si accendevano gli abbaglianti,ho risolto spruzzando del disossidante nella scatola fusibili e nel devioluci sia dalla parte esterna ke dentro la scatola guida,si erano sicuramente ossidati i contatti.Avevo notato anke ke la leva delle luci si era indurita...prova con il disossidante può essere ke risolvi....
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trinei
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MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 9:12 pm    Oggetto: Re: da dove inizio? Rispondi citando

ok grazie speriamo di non dover smontare tutto il cruscotto
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darele
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MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 9:18 pm    Oggetto: Re: da dove inizio? Rispondi citando

a me succedeva che quando accendevo gli abbaglianti, si spegneva l'auto, e quando facevo il pieno di benzina, mi andava a zero la lancetta.
il primo l'ho risolto ripristinand ouna massa, dalla batteria alla scocca.
il secondo.. hemm.. mai piu fatto pieni.. Sorriso

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kobretti790
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MessaggioInviato: Lun Giu 10, 2013 10:15 am    Oggetto: Re: da dove inizio? Rispondi citando

confermo quanto detto da tutti, dai una bella controllata alle masse e spruzza del buon disossidante per contatti elettrici secco non olioso tipo svitol crc e varia, usa il disossidante specifico per contatti elettrici secco

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sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo;
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