hehehe... lo so lo so che la gente sparla del materiale cinese, ci sono abituato mio padre ha venduto per anni anche quad cinesi a chi voleva spendere poco alcuni modelli erano delle merde assurde, cliente avvertito mezzo salvato, ma alcuni erano ottimi, evito di far nomi di marchi per evitare questioni dan fanboy e bimbiminchia
Guarda conosco bene come è il materiale cinese, se è copiato bene, e in questo caso lo è, l'unico limite che ha è rappresentato dai materiali cioè gli acciai, ma siccome i test hanno dato come punto di rottura dei satelliti, la bellezza di oltre 800 Kg/metro di torsione penso che col mio scatolino da 70 cavalli stanchi posso andare davvero tranquillo!
Poi chi vuol sparlare sparli chi vuol gufare gufi, me ne frega ben poco a me basta averlo pagato il giusto per i miei scopi e che sia sufficientemente resistente per il mio utilizzo non assassino come fanno molti del tipo motore a 5000 giri in seconda magari in twist e poi sbam, atterrare sulla ruota con aderenza. Criminali senza cuore!
Vabbbbene apro il topic.